Aggiornamento VidZone: State con noi a suon di musica -The Social Media Edition

4 0

Ciao ragazzi,
aggiornamenti in vista per voi! Tocca a VidZone, ci racconta tutto Ben Creasey, Direttore della Produzione di VidZone.

Anziché chiamarvi tutti al telefono ogni volta che abbiamo una novità da comunicare, grazie allo sbalorditivo fenomeno chiamato “social media” possiamo raccontarvi tutte le cose interessanti che avvengono su VidZone e voi potete dirci cosa vi piace… o cosa detestate. Così, oltre alla consueta mole di nuovi video e notizie, abbiamo dedicato questo post ai modi con cui tenersi in contatto nello stile dei social media!

Facebookhttp://on.fb.me/oj4Htc
Facebook, il re dei social network, è forse il modo che preferiamo per comunicare con tutti voi. Veniteci a trovare per partecipare a una miriade di concorsi e sondaggi o semplicemente per fare quattro chiacchiere con noi.

Twitterhttp://twitter.com/vidzone
La Ferrari dei social media. Veloce e amato dalle celebrità. Se volete farci sapere qualcosa o se vogliamo informarvi della disponibilità di una correzione a un bug o un nuovo aggiornamento, questo è il posto ideale.

YouTubehttp://www.youtube.com/vidzone
Con YouTube possiamo mostrarvi anticipazioni dei contenuti disponibili su VidZone, così potete vedere con i vostri occhi cosa abbiamo in serbo per voi invece di leggerlo soltanto.

Newsletter http://tiny.cc/bochb
Se vi siete iscritti, riceverete almeno una volta al mese una newsletter con tutte le novità in arrivo. Se ancora non lo avete fatto, fate clic sul link qui sopra e iscrivetevi.

Se volete vedere le notizie e comunicare, siamo qui per ascoltarvi. Adoriamo sentire i commenti e le opinioni degli utenti e sapere come possiamo esservi utili. E ora, per l’aggiornamento di questa settimana…

QUESTA SETTIMANA

Playlist delle Celebrità – Kreayshawn

KREAYSHAWNCELEBPLAYLIST_en

Kreayshawn sceglie i suoi video preferiti su VidZone – scoprite perché adora “Hate Me Now” di Nas e “Make Em Say Ugh” di Master P. Vi presentiamo anche il making of del suo sensazionale video “Gucci Gucci”.

Riepilogo del festival
Vi siete persi il nostro festival? Dove eravate? Ecco l’ultima occasione per averli tutti in un colpo solo – visitate le Recommended Playlists per Air Guitar Stage, Big Pimpin’ Stage, Superstar Stage e Party til Dawn tutti insieme!

Artista della settimana

Copy of AOTWJENNIFERLOPEZ2_en

Copy of AOTWMAROON53_enCopy of AOTWGAVINDEGRAW_en

Gli Artisti della settimana di questa settimana sono Maroon 5 con “Moves Like Jagger“, J-Lo con “Papi” e Gavin DeGraw con “Not Over You” .

VidZone Faccia a Faccia – Rihanna vs Nicki Minaj

RIHANNAvsNICKIMINAJ_en

Rihanna contro Nicki Minaj… Non in senso letterale… Per quello dovrete usare la vostra immaginazione, bensì nel senso di “vediamo chi è meglio”. Fate clic qui per votare!

Greatest Hits – Manic Street Preachers

MANICSTREETGREATESTHITS2_en

TIn concomitanza con l’uscita di National Treasures, ecco il nuovo video della rock band gallese, “This Is The Day“.

Artist Spotlights

ARTISTSPOTLIGHTPATOwFLAGS_enARTISTSPOTLIGHTLEONAwFLAGS_en

ARTISTSPOTLIGHTLUCAwFLAGS_enARTISTSPOTLIGHTKELLYCLARKSONwFLAGS

ARTISTSPOTLIGHTJEANLOUISwFLAGS_enARTISTSPOTLIGHTDESTINEwFLAGS_en

Sotto i riflettori
Ecco le stelle sotto i riflettori di questa settimana! Leona Lewis con “Collide”, Jean-Louis Aubert con “Les lépidoptères”, Destine con “Thousand Miles”, Kelly Clarkson con “Mr Know It All”, Luca Carboni con “Cazzo Che Bello L’Amore” più il repertorio completo e Pato con “Gå for det”. Scoprite a chi sono riservati controllando le bandiere!

Concludo ricordandovi ancora di visitare le nostre pagine sui social media, quale scegliete voi…
Ora vado in chat con i nostri fan di VidZone. Unitevi a me!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields