Tre giochi per il lancio della sezione Import di PlayStation Network

13 1

Ciao!

Fan dei giochi retro giapponesi, tenetevi pronti! State per immergervi in un mare di chicche giapponesi, direttamente da PS one®, che non hanno mai raggiunto il mercato europeo! MonkeyPaw Games è orgogliosa di annunciare l’uscita dei suoi primissimi tre titoli nella nuova sezione Import di PlayStation Network. Qui potrete trovare giochi PS one, sia import sia classici, provenienti direttamente dal Giappone, come il famigerato Cho Aniki e l’originalissimo Arcade Hits: Sonic Wings Special. Questi sparatutto sono stati importati nella loro versione originale giapponese. Per maggiori informazioni: www.monkeypawgames.com.

Inoltre, MonkeyPaw Games è felice di pubblicare il primo gioco della serie di Arc the Lad, uno dei GDR più venduti dell’era PS one. Questo classico è disponibile in inglese ed è solo il primo dei tantissimi GDR che usciranno nella sezione PlayStation Network Classic. Unitevi a noi per questa entusiasmante esperienza di giochi giapponesi mai provati prima d’ora!

Ripercorrete le origini dei GDR tattici con Arc the Lad.

I GDR giapponesi costituiscono una classe a se stante. Uno di questi titoli che riuscirà sicuramente a portarvi via ore e ore di sonno è Arc the Lad. Il gioco ha debuttato sulla scena dei GDR con un mondo avvincente, prologo di una delle più longeve serie di GDR tattici della storia. Arc the Lad, Arc the Lad II, Arc Arena: Monster Tournament e Arc the Lad III saranno disponibili su PlayStation Network.

A oggi, molti dei miei GDR preferiti fanno parte di questa serie. Arc the Lad ha introdotto elementi di gioco, come il salto e i blocchi, che hanno ampliato il comparto delle strategie tattiche.
Seguirete il giovane avventuriero Arc nel suo tentativo di salvare un mondo ormai sull’orlo dell’oblio. Sette diversi membri si uniranno alla vostra squadra nel corso dell’avventura, ciascuno composto da decine di frame animati e realizzati a mano, che trasporteranno i giocatori in un fantastico paesaggio surreale.

La presentazione del gioco è arricchita da una colonna sonora epica. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di addentrarsi nelle viscere di un dungeon da 50 livelli che, se completato, influenzerà gli eventi futuri di Arc the Lad II, sbloccando un personaggio chiave e una missione secondaria.

Cho Ainiki regna su PlayStation Network

Proprio quando pensavate di averle viste tutte in un videogioco, ecco che l’universo dei titoli import giapponesi è pronto a smentirvi! MonkeyPaw Games è orgogliosa di presentarvi Cho Aniki!

Cho Aniki è stato fra i titoli preferiti di tutti coloro che hanno una certa conoscenza del mercato videoludico giapponese. Questa icona dell’era degli sparatutto si è guadagnata un posto speciale fra i titoli più sfrontati legati alle parodie del genere. Giudicato troppo eccessivo per i mercati occidentali, il gioco è un’esibizione, in chiave fumetto, di omoerotismo, grafica straordinaria e stravaganza nipponica.

Man mano che vi farete strada fra file di culturisti sexy, cadaveri volteggianti e fori in testa, troverete ad attendervi humor e sfide in ogni livello che dovrete completare. Questo gioco è una spirale infinita di bizzarria e meraviglia.

Cho Aniki è davvero una sfida e metterà a dura prova le vostre abilità di tiro. Ma, in cambio, humor e ironia vi faranno ridere per tutta la durata dell’avventura.

Arcade Hits: Sonic Wings Special

Sonic Wings Special vi porta al periodo di punta della grande era degli sparatutto giapponesi. Questo sparatutto a scorrimento verticale combina le caratteristiche delle versioni precedenti (I-III) in un avvincente e frenetico capolavoro del genere.

Sonic Wings presenta una modalità di gioco per due giocatori sullo stesso schermo e offre diversi caccia fra cui scegliere. Fate le vostre selezioni fra 7 team e 14 piloti che volano a bordo di 26 caccia differenti. Ogni capitano è rappresentato con una grafica in stile anime. Vi aspettano 17 scenari con diversi percorsi da intraprendere, mentre i livelli possono essere giocati casualmente.

Chi non vorrebbe vestire i panni di Captain Blaster Keaton e affrontare Fat Morgana? Direttamente da una delle più grandi ere della storia dei videogiochi, questo gioco è la quintessenza degli aerei da caccia. Fate un giro a bordo del vostro P-61 Black Widow e sentite tutta la potenza di Sonic Wings Special.

Per maggiori informazioni su MonkeyPaw Games, visitate il nostro sito MonkeyPawGames.com, seguiteci su Twitter @Monkeypawgames o dateci il vostro “Mi piace” su Facebook.

I commenti sono chiusi.

13 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.