FIFA 12 per PS3: il calcio d’inizio è oggi!

39 0

Buongiorno a tutti!

I calciatori stanno scendendo in campo, l’arbitro è pronto a fischiare, l’aria è elettrizzante, i tifosi sono in estasi: palla al centro, si comincia! A partire da oggi, infatti, potrete finalmente vivere le atmosfere dello sport più bello del mondo con FIFA 12, disponibile in tutti i negozi per PS3.

Uno dei giochi di simulazione più amati da tutti gli appassionati del genere, FIFA 12, si presenta oggi con una serie di novità e migliorie tecniche che vi terranno incollati al vostro televisore ore ed ore, alla conquista dei trofei più ambiti. Con la nuova ed aggiornatissima edizione scoprirete l’inserimento di alcuni rivoluzionari cambiamenti: EA Sports porterà in campo l’innovazione di gioco del Player Impact Engine, un motore di gestione della fisica che fornisce interazioni reali nell’impatto fisico tra giocatori. Una serie di interessanti novità che vanno ad agire sul Gameplay e sono ispirate al mondo del calcio reale.

Non finisce qua. Il nuovissimo Precision Dribbling fornisce agli attaccanti una fedele risposta al comando e al tocco, mentre i cambiamenti nel Tactical Defending modificano profondamente l’approccio difensivo dando uguale importanza a posizionamento, intercettazione di passaggi e tackle. In più, i giocatori gestiti dalla CPU sono stati dotati della Pro Player Intelligence, il sistema di nuova generazione per l’intelligenza, il comportamento e le performance di un giocatore in campo.

Per la prima volta nella storia, tutto il mondo di FIFA 12 sarà coinvolto a 360°: sfidando altre squadre potrete ottenere punti esperienza e aumentare il livello del vostro team, ma anche seguire i progressi degli amici, le sfide e i loro aggiornamenti sul web. Sarà anche possibile condividere e confrontare gli obiettivi raggiunti condividendoli sui social network come Facebook.

Molto interessante è la presenza del Support Your Club, una caratteristica importante in EA SPORTS Football Club che permette ai fan di competere per la propria squadra e sfidare le squadre rivali in tutto il mondo di FIFA 12. Raccogliendo punti club potrete portare la vostra squadra sempre più in alto nella classifica SYC o aiutarla ad evitare la retrocessione. Le classifiche virtuali verranno resettate ogni settimana per darvi la possibilità di creare nuove sfide, rivincite tra rivali e storie sempre nuove.

Altro punto di forza del titolo è senza dubbio la licenza ottenuta anche quest’anno dalle leghe e dalle squadre più forti del mondo, con nomi e caratteristiche reali dei calciatori: troverete ben 550 squadre licenziate e più di 15000 giocatori.

La stagione calcistica è cominciata! Pronti a raccogliere la sfida?

I commenti sono chiusi.

39 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.