Benvenuta open beta di Battlefield 3!

49 0

Ciao a tutti!
Ecco a voi un post su Battlefield 3 che ci arriva direttamente dagli sviluppatori DICE. Fate attenzione, troverete alcuni trucchi e suggerimenti per migliorare il vostro gioco.

clip_image001

A partire da oggi, siamo lieti di invitare tutti i giocatori a provare la Open Beta di Battlefield 3 per PlayStation 3!

Basato sulla mappa Operation Metro in modalità Rush, ci ha permesso di conseguire i riconoscimenti a E3 per Miglior gioco di azione e Miglior gioco Multiplayer, questa è adesso avete l’occasione di scoprire una delle tante atmosfere di Battlefield 3. Per scaricare la beta di Battlefield 3, basta seguire queste istruzioni:

Entrate nello Store e cliccate su Demo
Clicca su A-C o nella sezione “Ultimi demo”
Individuate Battlefield 3 Beta
In alternativa potete trovare la Open Beta scrivendo “Battlefield 3” nel campo di ricerca.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti per il grande interesse manifestato in questa Open Beta. Con la vostra partecipazione, ci permetterete di testare e di mettere alla prova i nostri server ed effettuare delle importanti verifiche sul back-end e su Battlelog. Ricordate che questo software è solo una beta e non rappresenta la qualità finale. Per leggere la FAQ dedicata all’Open Beta, andate qui.

Vi prego di lasciare qualsiasi commento a DICE attraverso il forum nella piattaforma social di Battlelog. Assicuratevi di entrare nella nostra piattaforma gratuita Battlelog per controllare le statistiche dei vostri progressi, creare il proprio Platoon, e leggere cosa stanno facendo i vostri amici attraverso i news feed. Ecco alcuni consigli di gioco da DICE. Potete inoltre studiare lo schema di controllo di gioco nell’immagine qui sotto. Divertitevi, e fateci sapere cosa ne pensate!

clip_image002

I 1O TOP CONSIGLI DI DICE PER BATTLEFIELD 3 OPERATION MÉTRO

  1. Resta incollato ai tuoi compagni di squadra, e ricordati di stare vicino durante il combattimento.
  2. Usa il kit di abilità specifiche per aiutare i tuoi compagni di squadra.
  3. Assicuratevi, dopo aver piazzato le cariche in una stazione M-COM, di difenderla finchè non è distrutta.
  4. La sezione del tunnel bombardato è un luogo eccellente per utilizzare la torcia come accessorio per la vostra arma. Utilizzatela per fare luce e per accecare i nemici.
  5. Collega il cavalletto alla tua arma, questo aumenterà precisione e stabilità quando effettui uno zoom.
  6. Usa il fuoco di soppressione per ridurre le capacità offensive dell’avversario.
  7. Fai attenzione alla caduta dei detriti perché ti potrebbero ferire, ma potresti sfruttarli per colpire i tuoi nemici facendo saltare in aria gli edifici con gli RPG degli ingegneri.
  8. I fucili sono ottime armi per i combattimenti corpo a corpo nelle sezioni del tunnel più strette.
  9. Per aumentare la precisione spara piccole raffiche con le armi automatiche, altrimenti se è possibile, utilizza la modalità di sparo singolo.
  10. Per portare la medaglietta dei vostri nemici come un souvenir, occorre dare di nascosto una coltellata mortale da dietro.

Potete trovare altri suggerimenti su Battlefield 3 direttamente dagli sviluppatori su
eu.playstation.com.

I commenti sono chiusi.

49 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.