Resident Evil: Code Veronica X HD da mercoledì scontato del 50% per gli utenti PS Plus

21 0

Buongiorno!

Ecco qui una notizia da parte di Mike Lunn, product manager di Capcom, su una grande classico…

Resident Evil 4 Is Coming To PSN; Plus Subscribers Get 50% Off

Il grande classico dell’horror Resident Evil sta per sbarcare su PlayStation Network con Resident Evil: Code Veronica X HD! Claire Redfield, dopo essere sfuggito da Raccoon City, è alla ricerca di suo fratello Chris.

Catturata mentre stava vagando per le strutture di Umbrella alla ricerca di indizi, Claire viene portata in un carcere di massima sicurezza a Rockfort Island. Mentre sta pianificando la fuga, si rende conto che l’isola è stata invasa da zombie e da armi Bio-organiche. Claire incontra un altro prigioniero, Steve Burnside, e anche lui sta cercando di scappare … saranno in grado di lavorare insieme per raggiungere la sopravvivenza? L’isola è piena di segreti e la famiglia che sta dietro la Umbrella Corporation ha un programma mortale. Rivivi questo classico horror disponibile su PlayStation Network da Mercoledì 28 settembre.

Resident Evil 4 Is Coming To PSN; Plus Subscribers Get 50% Off

Come abbiamo detto la scorsa settimana, vogliamo presentarvi altre offerte dedicate agli appassionati della serie di Resident Evil per festeggiare in grande stile il quindicesimo anniversario della saga. Per i membri di PlayStation Plus sarà riservato lo stesso sconto del 50% su Resident Evil Code Veronica X HD come per Resident Evil 4 della settimana scorsa. Ciò significa che è possibile ottenere entrambi i giochi per meno di 20 €! E quelli che non sono membri del PS Plus, acquistando Resident Evil 4 possono prendere Code Veronica X HD a metà prezzo per le prossime due settimane!

Buon massacro di zombie a tutti!

I commenti sono chiusi.

21 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.