Journey: il vostro viaggio comincia nella primavera del 2012

4 0

Ciao!
Ecco una notizia che sicuramente farà felici molti di voi:

Ciao a tutti,
qui è Jenova Chen di thatgamecompany che vi parla. Prima di tutto voglio ringraziarvi per il vostro sostegno durante la closed beta del nostro prossimo gioco: Journey. E’ stato un grande successo!

Journey

Negli ultimi mesi, abbiamo continuato a ricevere domande sulla data di rilascio di Journey . Sì, non vi abbiamo detto nulla fino ad ora perché non potevamo dire nulla. E non vogliamo rivelare una data se non siamo sicuri, con il rischio di deludere voi giocatori.

Fortunatamente, la beta online è andata molto bene, ed effettuando il test del gioco abbiamo avuto un quadro molto preciso sul lavoro che c’è da fare. Anche se c’è ancora molto lavoro per quello che riguarda i dettagli, non vediamo l’ora di consegnarvi finalmente Journey, il gioco di avventura online di thatgamecompany.

Come tutti i nostri giochi, Journey è un’esperimento. Alla fine, quello che a noi interessa è la vostra opinione. Siamo lieti di annunciare che Journey verrà rilasciato nella primavera del 2012, poi potrete finalmente vivere anche voi l’avventura.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Vedere anche una sola immagine di questo titolo è sempre un piacere… é uno dei “giochi” che aspetto di più in assoluto.
    Dopo Flow e Flower, non vedo l’ora di vivere un’altra “esperienza” indimenticabile: sembra davvero “poesia in movimento”.
    Peccato per questo rinvio, visto che era previsto per fine anno.

  • non riesco a capacitarmi il rinvio,ho provato il gioco al SONY UNITED settimana scorsa,sembrava gia pronto,ma avete in previsione di farlo uscire retail,con la sua custodia,a questo punto sarebbe meglio.

  • Forse l’hanno rinviato per evitare che venisse “oscurato” ai tantissimi titoli in uscita in questi mesi, però stiamo parlando di un PSN…
    Però, penso rimarrà disponibile esclusivamente in formato digitale, se non altro per la longevità: ricordo che i TGC dissero che per completarlo ci sarebbero volute al massimo 3 ore…
    Poi, personalmente, per Journey spenderei anche 60 euro.

  • Veramente a me pare che originariamente fosse stato previsto per Settembre… altro che “non vogliamo rivelare una data se non siamo sicuri”.
    E’ (era) un gioco molto atteso e rinviarlo ad una data così lontana non gli gioverà. Vedrete.