Journey: il vostro viaggio comincia nella primavera del 2012

4 0

Ciao!
Ecco una notizia che sicuramente farà felici molti di voi:

Ciao a tutti,
qui è Jenova Chen di thatgamecompany che vi parla. Prima di tutto voglio ringraziarvi per il vostro sostegno durante la closed beta del nostro prossimo gioco: Journey. E’ stato un grande successo!

Journey

Negli ultimi mesi, abbiamo continuato a ricevere domande sulla data di rilascio di Journey . Sì, non vi abbiamo detto nulla fino ad ora perché non potevamo dire nulla. E non vogliamo rivelare una data se non siamo sicuri, con il rischio di deludere voi giocatori.

Fortunatamente, la beta online è andata molto bene, ed effettuando il test del gioco abbiamo avuto un quadro molto preciso sul lavoro che c’è da fare. Anche se c’è ancora molto lavoro per quello che riguarda i dettagli, non vediamo l’ora di consegnarvi finalmente Journey, il gioco di avventura online di thatgamecompany.

Come tutti i nostri giochi, Journey è un’esperimento. Alla fine, quello che a noi interessa è la vostra opinione. Siamo lieti di annunciare che Journey verrà rilasciato nella primavera del 2012, poi potrete finalmente vivere anche voi l’avventura.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields