Dead Nation: Road Of Devastation da domani disponibile!

22 0

Ciao ragazzi,
altre news in arrivo. Petteri Putkonen, Game Designer di Housemarque Games, ci parla di Dead Nation: Road Of Devastation, in uscita domani:

Con oltre 3,8 milioni di reclute e più di 13 miliardi di zombie morti in tutto il mondo, è il momento di lanciare l’ultimo spettacolare ammazza-zombie del nostro tempo. Pensi di avere quello che serve per sopravvivere a “Road of  Devastation” ? Un’espansione di Dead Nation in modalità giocatore singolo e a due giocatori cooperativa (online e offline) e in più nuovi trofei da ottenere: Road of Devastation presenta un modo totalmente nuovo di vivere l’esperienza di Dead Nation. Guarda il nostro nuovo trailer qui sotto! Vi mostreremo alcune novità di Road of Devastation, accompagnate dai commenti positivi ricevuti – il tutto in stile film d’azione anni 80!

Dalle ceneri dell’apocalisse, un’organizzazione ha lavorato nell’ombra, alterando il genoma umano per progettare la macchina perfetta per uccidere gli zombie … voi! Partendo dagli eventi del gioco originale, Road of Devastation mette la vostra abilità alla prova per la sfida finale. Siete in un bivio che porta a tre scelte differenti. Ogni percorso ha le sue sfide e nemici, ma anche diverse armi e strumenti necessari per la sopravvivenza.

Dead Nation Road of Devastation

In breve, vi accorgerete che le scelte effettuate hanno una grande influenza. Potrete ritrovarvi di nuovo davanti al bivio, ma questa volta la strada che avevate intrapreso è stata chiusa, quindi dovrete prendere una nuova decisione in base alla nuove armi, oggetti, denaro e munizioni (o forse punteggio) in possesso in quel momento. Per trasformarvi nell’ultima macchina ammazza-zombie è necessario padroneggiare le arti della morte – sarete premiati una volta raggiunti livelli diversi di multi-kills, e nel prendere costanti decisioni tattiche basate su oggetti da raccogliere come monete, punteggi e altro ancora.

Ogni percorso presenta nuovi ambienti con elementi che possono favorirvi o essere svantaggiosi. Mentre si procede faticosamente attraverso ampie zone ricoperte da una folta vegetazione, vi troverete a distruggere tutto a causa della crescita eccessiva della vegetazione che impedisce il continuo del vostro cammino. Questo vale anche per gli zombie. Navigando per strade allagate, potrete scoprire pozze d’acqua con gli zombie in cui potete folgorarli. Fiamme fuoriescono dagli edifici che bruciano, ma agendo correttamente potrete far bruciare gli zombie al posto vostro.

Dead Nation Road of Devastation

Road of Devastation offre molti nuovi modi per uccidere i nemici. Recinzioni con inneschi elettrici per friggere qualunque cosa nelle vicinanze o motoseghe per trasformare masse di zombie in carne tritata. Le ultime tecnologie permettono di usare durante la battaglia anche una pistola automatica sentinella chiamata “Auto-Turret”, e guardare il contatore delle munizioni che va avanti. Nell’area dell’ospedale locale troverete un nuovo tipo di pacchetto per la salute, un kit che porterete con voi, da usare quando ne avrete bisogno. Ripristina tutto il livello di salute, ma se ne può portare solo uno per volta.

Così come il virus progredisce, anche i nemici si evolvono. Scoprirete che le ondate di nemici inizieranno a crescere per numero e per aggressività. Gli zombie possono irrompere da qualsiasi angolazione immaginabile. Avete notato un tombino che è stato spostato? Brutto segno, perché uno zombie può spuntare in qualsiasi momento. C’è una crepa in un muro? Mantenete una certa distanza. Nessun luogo è sicuro. Anche il terreno su cui camminerete può affondare in qualsiasi momento e portare alla luce un nuovo nemico. E, naturalmente, dimenticate tutto quello che sapevate sugli zombie: Road of  Devastation presenta nuovi tratti dei nemici uniti alle note caratteristiche degli zombie. Sei a corto di munizioni? Gli zombie poliziotti ne hanno alcune. Scarsa salute? I medici o gli infermieri zombie posso trasportare pacchetti di salute. Bisogno di soldi? I turisti zombie tendono a portare un po’ di denaro nelle tasche.

Dead Nation Road of Devastation

Alcuni nuovi nemici richiederanno la vostra attenzione. Prestate particolare attenzione quando calpestate terreni infetstati di piante. Il virus adesso ha anche cominciato ad infettare le piante. Nel sottosuolo, masse di corpi sepolti, tutti in stato di decomposizione, si fonderanno alla flora. Quando queste mostruose atrocità emergeranno dalle piante, vedrete che non hanno problemi ad avvicinarsi a voi. E fa ritorno il nemico principale del gioco originale, “Mouth”, che si è evoluto in “Big Mouth”, e adesso chiama a sé i suoi seguaci dall’inferno, proprio da sotto i vostri piedi!

Preparatevi a vivere l’esperienza di Dead Nation in maniera completamente nuova con Road of Devastation, da domani su PSN a 3,99 €. Questo è il momento, è guerra!!

I commenti sono chiusi.

22 Commenti

  • Come DLC non sembra affatto male, anche nel prezzo, che pensavo potesse essere più alto.

  • che figata!

  • Imperdibile!

  • Domani assolutamente mio! Amo Dead Nation!

  • Anche io lo prenderò dato il prezzo, speriamo che è lungo 😀

  • @alberto-gmail DI fatti non viene chiamato DLC, ma espansione……
    Sicuramente mio, anche se vorrei sapere qualche cosa solla longevità

  • @sedorf: avevo letto anch’io che ufficialmente l’hanno chiamato così, ma il significato é comunque abbastanza simile 😉

    http://en.wikipedia.org/wiki/Expansion_pack

    http://en.wikipedia.org/wiki/Downloadable_content

    E poi, ormai mi sono abituato ad usare sempre “DLC” 😀

  • Niente da fare, provo per l’ultima volta a rispondere, sperando di non dover aspettare ancora per la pubblicazione:

    @sedorf71: hai ragione, ma alla fine il significato dei due termini é abbastanza simile, e poi, ormai mi sono abituato ad utilizzzare quasi sempre DLC 😀

  • questo stasera lo scarico.

  • e dai può darsi ke x le 18 ce la faranno ad aggiornare lo store……e poi kmq (nn x essere pignoli) ma in USA costa un euro in meno!!!!

  • Io non l’ho ancora trovato sullo store per ora!!!

  • Scusate l’OT ma com’è che l’home page del blog mi dice che è in manutenzione?

  • @Peshku: ma ti dice che é in manutenzione il blog oppure il PSN?
    A me, a volte, succede la prima delle due: “right back!” mah…

  • Dante3Rebellion

    Che delusione questa espansione 🙁

  • ho scaricato l’add-on ma non mi appare niente nel gioco, qualcuno ha il mio stesso problema?

  • @alberto-gmail: mi riporta questo messaggio da 2 settimane ormai
    “Be Right Back!

    We’re making a few quick changes, but we’ll be back momentarily.”
    Ma ai link diretti delle notizie mi fa accedere, ma non accenna al psn o al blog

  • Mah..l’ho giocato per qualche ora e sono parecchio deluso..
    Non si può salvare, non si capisce cosa si deve fare, le ambientazioni con la vegetazione sono noiose e ripetitive, le novità poche e di minima utilità..e pensare che non vedevo l’ora uscisse..

  • @Peshku: é la stessa cosa che succede a me 🙁 purtroppo non so proprio il motivo, magari é solo un problema momentaneo, visto che di solito avviene poche volte e dura pochi secondi.

  • Ho notato che sono in molti ad essere delusi da questo DLC (non solo su questo blog), effettivamente, da quel che ho sentito, non sembra il massimo: già l’impossibilità di salvare, per me, é un difetto pesantissimo, ma anche nel resto non mi entusiasma molto, peccato…
    Mi sà che é meglio se aspetto a prenderlo: magari a 2 euro in offerta…

  • Scarticato e giocato.
    A me piace molto, però bisogna capirlo.
    In pratica è una semplice gara di abilità.
    Bisogna durare il più possibile.
    Gli scenari sono solo 3, i quali servono solo per far evolvere il nostro personaggio e renderlo più temibile man mano che si avanza di livello visto che più si va avanti e più gli zombi si evolvono e aumentano di numero.
    La strategia è fondamentale….
    Ti serve un arma? Benissimo, ma prima ti servono i soldi, quindi prima ti fai il percorso dei soldi, poi quiella dell’arma….
    In pratica i perscorsi servono solo per scegliere come far evolvere il tuo personaggio al meglio per affrontare le varie ondate.
    Vero, è ripetitivo, ma in fondo, è un DLC (come qualcuno ha detto), non un espansione (le espansioni sono molto ma molto diverse).
    Deluso? No, è divertente, però da come lo puplicizzavano effettivametne speravo in qualche cosina di più…

  • Ringrazio sedorf 😉 aggiungo che infatti come espansione di solito intendo qualcosa come gli “Episodes From Liberty City” di GTA IV oppure “Undead Nightmare” di Red Dead Redemption, questo di Dead Nation, invece, per come é strutturato, si adatta di più al termine DLC.

    Detto questo, mi complimento ancora con lo stesso sedorf per la sua “recensione”: davvero esaustiva e che ha saputo descrivere al meglio lo “spirito” del DLC, prima o poi, lo acquisterò sicuramente, anche se, come ha detto lui, mi aspettavo anch’io qualcosa di “diverso”.

  • Figurati, per così poco 😉