Ratchet & Clank: All 4 One Luminopolis Trailer

9 0

Ecco novità su Ratchet & Clank: All 4 One:

Una delle domande frequenti che riceviamo è come il malvagio Dr. Nefarious è finito con Ratchet, Clank, e il capitano Qwark. Effettivamente abbiamo spiegato questo all’inizio del gioco: Ratchet, Clank and Qwark sono arrivati sul pianeta Luminopolis, dove il capitano Qwark può prendere uno strumento intergalattico come premio per la giustizia. Ovviamente non c’è alcun premio e questo è tutto un trucco elaborato dal Dr. Nefarious per attirare i nostri eroi in una trappola. Il piano elaborato dal Dr. Nefarious va storto, e quando il vostro piano prevede un gigante Z’Grute mangia-luce, lo sapete che andrà male. Nefarious si rende conto che non ha scelta e a malincuore aiuta i nostri eroi per salvare la propria pelle.

Come parte della nostra serie di video, abbiamo voluto mostrarvi alcuni momenti degli spettacolari boss e della modalità co-op che troverete giocando a Ratchet & Clank: All 4 One. Questo video vi mostra le sequenze che vedono protagonista Z’Grute, e come terrorizza la citta di Luminopolis.

Spero vi sia piaciuto questo video, la prima avventura co-op a quattro giocatori di Ratchet and Clank.

Tenetevi aggiornati su tutte le ultime news, non perdetevi nulla e seguiteci su Insomniac Games oppure su Twitter e sulla pagina Facebook.

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

  • Non male questo video…
    In ogni caso, credo che questo sarà probabilmente l’ultimo capitolo “inedito” della saga: ormai, penso che, purtroppo, dopo 10 episodi abbia quasi esaurito il suo potenziale.
    Piuttosto, per l’anno prossimo, spero in una Collection HD dei primi tre capolavori PS2 per “celebrare” i 10 anni dalla nascita della serie.

    E ora aspetto un post del buon JakDax, siamo quasi sempre noi due a commentare le notizie su Ratchet & Clank 😀

  • Sono daccordo con quello che ha scritto alberto-gmail, non male il video ma anche io aspetto fortemente i titoli visti su Ps2 in una Collection HD e sicuramente aspetto con più ansia Jak&Daxter in HD, visto che non posso sfruttare quelli della Ps2 sulla mia Ps3 da 60Gb perchè si bloccano all’ inizio.

  • 3 VOLTE HO CHIAMATO ASSISTENZA SONY E TRE VOLTE AIUTO ZERO .SONO IL PRIMO A DIRE CHE SONY E IL TOP IN TUTTO IN TUTTO . MA ASSISTENZA ZERO…..SPESO UN CASINO AL TELEFONO PER POI NON AVERE UN AIUTO SUL MIO ACCOUNT CHE E MIO … NEANCHE UN VIDEO POSSO GUARDARMI CHE VORREI PAGARLO PURE …

  • BGmlys4: grazie 😀 madò, anch’io vorrei tanto una collection dei primi tre bellissimi Jak & Daxter, ormai a Sony, di saghe PS2 da portare in HD, mancano solo queste due…

  • @LordBlank: mi spiace molto, non so proprio cosa dirti, putroppo, sento spesso molte persone lamentarsi dell’assistenza Sony: é una delle cose in cui dovrebbero migliorare(assieme alla comunicazione coi media e con i propri clienti).

    Di solito, su questo blog, la risposta che viene data per problemi simili é quella di mandare una mail a loro(se non l’hai già fatto):

    assistenza@playstation.it

    peccato che spesso le risposte siano pre-impostate 🙁

  • non corro dietro a nessuno.Le stesso … volevo guardarmi dei film con lo store .. ma non posso .. carichero i soldi su un altro fornitore …. non ho parole .. tra fastweb e playstation non so chi e peggio ….

  • Però, sinceramente, non mi sono mai trovato bene col Video Store:
    molti film non sono neppure in HD, ci sono un sacco di buchi nel catalogo, troppi film non sì possono noleggiare e sopratutto i prezzi sono troppo alti: di recente ho pure notato che gli ultimi film Sony Pictures (ad esempio World Invasion e Faster) sono pure aumentati nel costo del noleggio: SD a 4,99 € e HD a 5,99 €

    Per non parlare dei film scomparsi: mesi fa, titoli come Avatar, Dragon Trainer, Salt e The Social Network sì potevano anche noleggiare, ora invece sì possono esclusivamente comprare a 15-20 euro 🙁

  • Eccomi Alberto! :D, sono arrivato XD comunque ottimo! La beta mi è piaciuta! Il 19 ormai non è lontano

  • 🙂 comunque, devo dire che giocato con un amico a casa mi ha fatto un’impressione migliore che online, forse perché sul PSN spesso s’interrompeva la partita o trovavo gente un pò scarsa: a volte, anziché farmi saltare sui “tastoni illuminati” continuavano a sparare a caso 🙁