Ragazzi, buon pomeriggio,
ecco un post che ci invia John Kearney, Art Director della VooFoo, per parlarci (e parlarvi) di Hustle Kings!
Salve a tutti! Il mio nome è John Kearney e lavoro come Art Director in VooFoo.
Appena 18 mesi fa, Hustle Kings è approdato sul PSN. A partire dal suo lancio, 1.4 milioni di giocatori hanno giocato online con oltre 14.8 milioni di palle scintillanti messe in buca (immaginate a quanto arriveremmo se includessimo anche le partite giocate offline!)! In questo periodo, siamo stati molto impegnati con lo sviluppo di Hustle Kings per PlayStation Vita, mentre contemporaneamente continuavamo a sfornare aggiornamenti regolari e DLC per la versione PS3.
Una fiorente community ci ha aiutato a prendere la direzione giusta e ci ha permesso di apportare al gioco miglioramenti significativi. Abbiamo creato un formidabile colpo aggiuntivo, tavoli free davvero matti, nuovi trucchi per i colpi, set di palle, suggerimenti e avatar. Abbiamo anche fornito un supporto per il Move e il Move e per il 3D stereoscopico.
Da buon fan sfegatato dei giochi da tarda notte, è un privilegio per me confermare l’inserimento di Hustle Kings nel gioco di prossima uscita per PS3 ‘After Hours Athletes‘. Realizzato in collaborazione con PUMA, sappiamo bene che che i giocatori di After Hours Athletes si rifocillano a tarda notte con falafel, bevande energetiche e arance alla fine del primo tempo.
Se questo non è sufficiente per soddisfare tutti i vostri bisogni, sarete felici di sapere che Hustle Kings sarà disponibile per Vita già al momento del lancio. A livello visivo, è praticamente identico alla versione per PS3 grazie al fatto che i giocatori saranno in grado di usare esattamente gli stessi ambienti, gli stessi tavoli da biliardo e gli stessi sfondi. Il passaggio da una console all’altra non poteva andare meglio e la versione per Vita è ricca di miglioramenti.
Il gioco incrociato è supportato e potrete anche giocare in modo asincrono contro molti amici, purchè abbiano anche loro una copia di After Hours Athletes. Il gioco in modalità professionista è stato ripensato e reso più bilanciato. I difficili colpi lunghi possono essere raddrizzati con la funzione zoom sul retro del touch-screen. Il giroscopio permette una visuale molto realistica del tavolo da gioco mentre la camera in modalità ‘Ball-Cam’ vi renderà certi che i tuoi angoli di inclinazione siano centrati. Ogni aspetto della UI è stato ridisegnato per avere un aspetto migliore, per consentire una navigazione più semplice e per offrire un’esperienza di gioco più scorrevole. Un meccanismo di controllo del tutto nuovo consente al giocatore di utilizzare il touch-screen sensibile della console Vita per aggiustare la mira, mettere in linea la stecca o fare un lancio. Se siete giocatori della vecchia scuola e preferite usare i due controller analogici, sarete felici di sapere che potrete liberamente utilizzarli.
Con molte altre funzioni e miglioramenti che non posso elencare tutti qui adesso, finirò dicendo solo che siamo tutti incredibilmente eccitati per questa cosa e speriamo davvero che lo siate anche voi! After Hours Athletes sarà disponibile a Novembre con ogni singolo contenuto di Hustle Kings scaricabile e incluso nella confezione.
Mi raccomando, seguiteci su Twitter per avere aggiornamenti e ricevere le ultime notizie su Hustle Kings per Vita, ma fino alla prossima volta, gli After Hours Athletes…vi salutano!
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments