Sony United 2011: le ultimissime da Milano!

21 5

Ciao!

Eccomi qua, ancora una volta direttamente dal Sony United 2011 a Milano per il secondo ed ultimo post dedicato a questo imperdibile evento.

Come vi accennavo alcuni minuto fa: non solo Uncharted 3 e PS Vita. Anche se le lunghe code per questi due prodotti sono terminate da pochissimi minuti, devo sottolineare il grande spazio e successo ottenuto da altri prodotti Sony PlayStation: The Journey (con le cuffie Sony l’esperienza è stata straordinaria) e il divertentissimo Dance Star Party (vi abbiamo visto scatenati!) hanno ricevuto ottimi commenti! E ottime anche le impressioni per la nuova line-up Move, e per i titoli Medieval Moves, Move Fitness e After Hours Athletes.

Tra gli altri giochi al Sony United c’erano anche Ico & Shadow of Colossus, Resistance 3, GT5, e God of War Collection in 3D. Ne abbiamo parlato tantissimo, ormai li conoscete alla perfezione, quindi non aggiungerò altro. La loro presenza, però, è stata gradita dagli appassionati.

Ecco alcuni commenti a caldo “strappati” ai simpatici e disponibili partecipanti di questa edizione 2011:

“Aspetto questo gioco da tantissimo tempo, sono qui, solo per Uncharted 3”, ci ha detto Marco di Milano, dopo aver affrontato una lunga fila per poter testare in prima persona il gioco. “Sono contento, l’evento è veramente interessante e anche questa edizione, la seconda per me, è stata divertentissima”. Nicolas, invece, è arrivato da Cesena e, indovinate un po’, anche lui per lo stesso titolo: “Voglio questo gioco, adoro Sony, adoro Uncharted 3. Ma anche The Journey mi ha lasciato senza parole. Non vedo l’ora che esca nei negozi per comprarlo”. Francesco di Mantova è qui per scoprire la sua prossima consolle portatile: “la voglio assolutamente, vi ringrazio per avermi dato questa straordinaria occasione. PS Vita è unica!”.

Ragazzi, da Milano è tutto. Noi ci prepariamo per l’evento finale in cui si esibiranno gli Hooverphonic e il dj Spiller.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e i ragazzi di Ipaple.com per averci regalato alcuni scatti fotografici utilizzati nel post.

A presto!

I commenti sono chiusi.

21 Commenti

5 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.