Gravity Rush per PS Vita: tutto quello che c’è da sapere

17 1

Ciao a tutti! Oggi vi parleremo di come sarà Gravity Rush per PS Vita!

Come avete visto recentemente, abbiamo già pubblicato alcune informazioni su Gravity Rush e vogliamo continuare a darvi altre notizie su questo titolo per PS Vita.

Prima di tutto, se non l’avete già fatto, dovete conoscere Kat:

Gravity Rush For PS Vita: Everything You Need To Know

Assumerete il ruolo della nostra eroina cel-shaded, che si sveglia in una città straniera senza alcun ricordo di come vi ci arriva. Mentre sta esplorando questa città, incontra un gatto nero, che le concede l’abilità di controllare la gravità intorno a lei.

Gravity Rush For PS Vita: Everything You Need To Know

Da quel momento in poi, la storia si sviluppa su diversi capitoli e vedrete come Kat utilizza i nuovi poteri non solo per salvare la città che è (letteralmente) è stata fatta a pezzi, ma verrà svelato il mistero del suo passato e cosa (o chi) l’ha portata in questo posto. Utilizzando PS Vita, sarete in grado di liberare Kat dalla forza di gravità e cambiare il suo centro di gravità per cambiare completamente la sua prospettiva e ottenere l’accesso ad aree inesplorate del gioco. Se Kat “precipita” a lato di una torre o di qualsiasi superficie visibile, può essere riportata allo stato galleggiante con una semplice pressione della levetta, o essere forzata a tornare a seguire le leggi di gravità del mondo reale semplicemente disattivando la sua abilità, permettendole di raggiungere il terreno senza un graffio. Penso che tutto questo dia un nuovo significato alla definizione di “esplorazione di un mondo”.

A parte il suo nome e il suo sguardo che mostrano con certezza il suo non essere di queste parti, non si sa molto. Quello che noi sappiamo di lei, comunque, è come combattere.

Gravity Rush For PS Vita: Everything You Need To Know

Si sa poco circa le entità che vengono mostrate mentre lei esplora questo nuovo mondo, ma hanno qualcosa a che fare con ciò che sta accadendo. La lotta avanza in modo diverso come per la gravità che adesso svolge un ruolo importante negli scontri con i nemici. Dobbiamo ammettere che è molto interessante saper utilizzare la gravità e utilizzare i piedi di Kat per piantarli sulla faccia del nemico. E avanzando nel gioco, guadagnerete molte abilità di combattimento. Alcune di queste verranno aggiunte allo stock di base, e la maggior parte di queste saranno kick-driven.

Gravity Rush For PS Vita: Everything You Need To Know

Non immaginate quanto è realmente bello questo titolo finchè non lo vedrete sullo schermo OLED della vostra PS Vita. Non vediamo l’ora che ciò avvenga.

Date uno sguardo al nostro blog, troverete altre informazioni nelle prossime settimane!!
A presto!

I commenti sono chiusi.

17 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.