Road of Devastation: nuove armi, nuovi nemici, nuove regole

17 0

Road_of_Devastation_Logo_Cropped

Appena Road of Devastation inizia, tu (e i tuoi compagni di avventura, se giochi in modalità cooperativa) sei in fuga da un laboratorio e ti trovi ad un bivio da cui partono 3 strade differenti. Ogni strada ha i suoi vantaggi e nasconde pericoli allo stesso tempo, con i vari ambienti, oggetti e nemici da scoprire. Scegli la tua strada e dai il via alla devastazione…

Crossroads

Nuove armi.

Road of Devastation offrirà ai giocatori moltissimi nuovi strumenti e altrettante occasioni per usarle con i nemici. E non si parla solo di qualcosa da portare con te ma di elementi nuovi trovati nelle diverse avventure e nell’ambiente che ti circonda.

Le recinzioni elettrificate, quando le avrete attivate, friggeranno qualunque cosa e persona che le toccano, quindi prendete i vostri tempi e mantenete le distanze!

Electrified_Fence

 

Potrete anche mettere in funzione le robuste seghe industriali, perfette per affrontare masse di zombie (avvertenza di sicurezza: mantenete le distanze dalla lama mentre la sega è in funzione…).
Una nuova arma pesante che potrete portare con voi è dotata di un sistema di mira automatizzato e computerizzato: ulteriori dettagli su questo equipaggiamento ad alto livello tecnologico saranno rivelati nelle prossime news…

I nemici si trasformano.

A mano a mano che il virus si trasforma, anche i nemici si evolvono di conseguenza. Road of Devastation metterà alla prova duramente le vostre capacità perchè ondate di nemici si moltiplicheranno ancora e ancora, diventando sempre più aggressivi…

Il virus ha anche iniziato a infettare le piante, quindi fate particolare attenzione quando attraversate gli ambienti. Quando vi trovate in zone con piante particolarmente cresciute, fatevi largo distruggendo quelle che vi impediscono il cammino.

Ma sotto il terreno, mucchi di corpi sepolti, tutto tranne che decomposti, si sono fusi con le piante infettate dal virus. Anche se queste creature atroci sono cresciute a dismisura proprio in mezzo alle piante, noterete che non avranno problemi a calpestare il terreno infetto per farsi strada verso di voi.

Plant_Zombies

Even plant life has been infected by the virus.

Nel gioco originale le urla terrificanti di Mouth allertavano i cadaveri ambulanti della tua posizione da tutta l’area circostante, ma un colpo ben piazzato era tutto quello di cui avevate bisogno per fermare quelle urla. Bene, ora è tornato e ha sete di vendetta…

“Big Mouth”, coerentemente con il suo nome, vi farà correre e sparare a lungo mentre emette il suo urlo smisurato, impossibile da fermare, scream, unstoppable, che richiama le sue creature dall’inferno, proprio sotto ai vostri piedi.

Big_Mouth

Big Mouth richiama le sue creature dal sottosuolo… e voi siete il menu da servire…

Nuove regole.

Per poter diventare la macchina ammazza zombie risolutiva, dovrete affinare le arti della morte in modo definitivo, questa volta sarete ricompensati se supererete diversi livelli multikills, prendendo decisioni tattiche basate sull’acquisizione di denaro, punteggio e altri oggetti da raccogliere.

Multikill

Road of Devastation è giocabile sia in modalità single player che in modalità cooperativa a due giocatori (online e offline), così come un nuovo set di due Trofei da conquistare. Preparatevi a vivere Dead Nation in un modo tutto nuovo grazie a Road of Devastation: l’uscita è programmata per il 28 Settembre.

Iniziate a combattere, il paese ha bisogno di voi!

I commenti sono chiusi.

17 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields