Road of Devastation: nuove armi, nuovi nemici, nuove regole

17 0

Road_of_Devastation_Logo_Cropped

Appena Road of Devastation inizia, tu (e i tuoi compagni di avventura, se giochi in modalità cooperativa) sei in fuga da un laboratorio e ti trovi ad un bivio da cui partono 3 strade differenti. Ogni strada ha i suoi vantaggi e nasconde pericoli allo stesso tempo, con i vari ambienti, oggetti e nemici da scoprire. Scegli la tua strada e dai il via alla devastazione…

Crossroads

Nuove armi.

Road of Devastation offrirà ai giocatori moltissimi nuovi strumenti e altrettante occasioni per usarle con i nemici. E non si parla solo di qualcosa da portare con te ma di elementi nuovi trovati nelle diverse avventure e nell’ambiente che ti circonda.

Le recinzioni elettrificate, quando le avrete attivate, friggeranno qualunque cosa e persona che le toccano, quindi prendete i vostri tempi e mantenete le distanze!

Electrified_Fence

 

Potrete anche mettere in funzione le robuste seghe industriali, perfette per affrontare masse di zombie (avvertenza di sicurezza: mantenete le distanze dalla lama mentre la sega è in funzione…).
Una nuova arma pesante che potrete portare con voi è dotata di un sistema di mira automatizzato e computerizzato: ulteriori dettagli su questo equipaggiamento ad alto livello tecnologico saranno rivelati nelle prossime news…

I nemici si trasformano.

A mano a mano che il virus si trasforma, anche i nemici si evolvono di conseguenza. Road of Devastation metterà alla prova duramente le vostre capacità perchè ondate di nemici si moltiplicheranno ancora e ancora, diventando sempre più aggressivi…

Il virus ha anche iniziato a infettare le piante, quindi fate particolare attenzione quando attraversate gli ambienti. Quando vi trovate in zone con piante particolarmente cresciute, fatevi largo distruggendo quelle che vi impediscono il cammino.

Ma sotto il terreno, mucchi di corpi sepolti, tutto tranne che decomposti, si sono fusi con le piante infettate dal virus. Anche se queste creature atroci sono cresciute a dismisura proprio in mezzo alle piante, noterete che non avranno problemi a calpestare il terreno infetto per farsi strada verso di voi.

Plant_Zombies

Even plant life has been infected by the virus.

Nel gioco originale le urla terrificanti di Mouth allertavano i cadaveri ambulanti della tua posizione da tutta l’area circostante, ma un colpo ben piazzato era tutto quello di cui avevate bisogno per fermare quelle urla. Bene, ora è tornato e ha sete di vendetta…

“Big Mouth”, coerentemente con il suo nome, vi farà correre e sparare a lungo mentre emette il suo urlo smisurato, impossibile da fermare, scream, unstoppable, che richiama le sue creature dall’inferno, proprio sotto ai vostri piedi.

Big_Mouth

Big Mouth richiama le sue creature dal sottosuolo… e voi siete il menu da servire…

Nuove regole.

Per poter diventare la macchina ammazza zombie risolutiva, dovrete affinare le arti della morte in modo definitivo, questa volta sarete ricompensati se supererete diversi livelli multikills, prendendo decisioni tattiche basate sull’acquisizione di denaro, punteggio e altri oggetti da raccogliere.

Multikill

Road of Devastation è giocabile sia in modalità single player che in modalità cooperativa a due giocatori (online e offline), così come un nuovo set di due Trofei da conquistare. Preparatevi a vivere Dead Nation in un modo tutto nuovo grazie a Road of Devastation: l’uscita è programmata per il 28 Settembre.

Iniziate a combattere, il paese ha bisogno di voi!

I commenti sono chiusi.

17 Commenti

  • Bene Bene non vedo l’ora 🙂

  • ma x il prezzo ankora niente?

  • Sarebbe bello se fosse gratis ma dubito…

  • Infatti Foli, in questi anni non ho mai visto DLC del genere(nel senso di quantità dei contenuti) gratis, credo che costerà al massimo 4,99 €, di più mi sembra difficile, visto il costo del gioco “completo”…
    Gioco che, prima o poi, comprerò assieme al DLC: ovviamente lo giocherò in co-op offline con degli amici 😉

  • Bene 😀

  • Se può interessare a qualcuno, in America il prezzo sarà 3,99 $.
    Quindi in Europa dovrebbe costare al massimo 3,99 €.

  • DN mi diverte un casino…soprattutto in coop con gli amici, penso proprio che lo prenderò questo DLC, anche se come già detto sarà a pagamento

  • E’ stata veramente una gran bella sorpresa quando lessi dell’annuncio di questa espansione. Considerando il fatto che venne pubblicato a dicembre 2010 e che durante tutti questi mesi non è stato pubblicato nessun DLC, avevo perso le speranze. E invece ecco qui! Una notizia veramente fantastica! Sono entusiasta all’idea di imbracciare di nuovo il fucile e sterminare orde su orde di zombie e quant’altro!

    Piccola nota: mi sono sempre chiesto chi faccia le traduzioni dall’inglese dei post qui sul nostro blog. Certe volte veramente viene scritto fischio per fiasco.

  • @Petyls: gli articoli vengono tradotti sempre dal buon Maurizio Quinatavalle 🙂 su questo blog, a parte qualche volta, scrive quasi solo lui.
    Comunque, devo dire che stavolta ho notato anch’io un errore:

    Big Mouth”, coerentemente con il suo nome, vi farà correre e sparare a lungo mentre emette il suo urlo smisurato, impossibile da fermare, scream, unstoppable, che richiama le sue creature dall’inferno, proprio sotto ai vostri piedi.

    “Scream, unstoppable” ma non’é il blog italiano? 😀
    Vabbé, si sarà dimenticato di cancellarli…

  • Si, avevo notato anch’io quelle “mancate cancellature”. Ma oltre a ciò la mia attenzione (da cui poi è scaturita la mia piccola nota a fondo post) è stata attirata da: “…così come un nuovo set di due Trofei da conquistare.”. Ora, a parte che un set di solo 2 trofei per un’espansione, per quanto piccola possa essere, penso non si sia mai vista, ma sul blog europeo c’è semplicemente scritto che ci sarà un nuovo set di trofei da vincere, senza specificare altro. Da dove viene fuori questo “due”?

  • Effettivamente hai ragione, ho notato anch’io che a volte vengono aggiunte e/o eliminate delle frasi, non so proprio spiegarmelo 🙁

  • Eheheh, mica tanto “piccolo” direi 😀

    Cme è curioso vedere come una sola lettera possa stravolgere il significato di una parola, eh? Vabbè, in questo caso se non altro è divertente come svista anche se conferma una certa infelicità costante in queste traduzioni.

  • No ma infatti, “piccolo” era una battuta 🙂
    per il resto sono d’accordo con te, purtroppo, credo che una sola persona non possa gestire un blog come questo, ad esempio, la “moderazione” non esiste, per non parlare di una certa carenza di risposte, cosa che, ad onor del vero, comincia a vedersi anche sugli altri PS Blog.

  • :)eccellente….e se uscisse anche per psVita…..ehehe!!!

  • @alberto-gmail

    Mi limito a dire che sposo tutto quello da te detto e basta, perchè ormai questo è un argomento vecchio sul quale si è dibattuto molto e al quale io stesso ho detto decisamente parecchio sia qui sul blog che sul forum. La situazione del blog nostrano è quella che è.

    Ci si vede! 🙂

  • @Petyls: grazie mille 😀