1000 Tiny Claws su PS minis ad Ottobre

4 0

Buongiorno a tutti!
Questa mattina Jeff della Mediatonic ci parlerà di un nuovo minis: 1000 Tiny Claws. Leggete con attenzione e non perdete alcun dettaglio!

Ciao a tutti!
Sono Jeff, uno degli autori e producer della società di giochi indipendente Mediatonic. Forse vi ricorderete alcune delle nostre avventure più audaci, come Monsters (Probably) Stole My Princess e Who’s That Flying?!, ma ora sono qui per presentarvi la nostra TERZA fatica, uno “strampalato” minis dal titolo 1000 Tiny Claws!

tc1

Per prima cosa, ecco un brevissimo riassunto per tutti coloro fra voi che non hanno né tempo né voglia di leggersi un INTERO post scritto da un tizio di una qualsiasi società produttrice di videogiochi (del resto, come biasimarvi?). La vostra LEGGENDARIA ciurma di pirati del cielo potrebbe avere causato un’apocalittica invasione di insetti giganti nel mondo… e ora vi restano solo 24 ore per salvare il collo dal cappio!

Nonostante le proteste secondo cui le “isole maledette e pericolose” dovrebbero essere segnalate un po’ meglio, il secondo ufficiale Rana ha deciso di farsi largo fra i mostri a suon di spada, in un’epica battaglia tra isole galleggianti nel cielo e pirati!

Riuscirete a sopravvivere in questo universo brulicante di bestiacce? Vi aspettano combo di attacchi e raffiche di colpi, parate e schivate, mosse speciali DEVASTANTI in grado di rispedire gli sciami di insettoni di nuovo tra le nuvole: tutto questo, però, rimanendo sempre con i piedi per terra…

Unitevi a Rana, al capitano Bluebell e a Mr. Yoho per fare GIUSTIZIA secondo i metodi dei pirati del cielo! Elaborate piani BIZZARRI! FESTEGGIATE LA VITTORIA con cocktail alla frutta!

…e, soprattutto, spezzate la maledizione di 1000 TINY CLAWS!

  • Modalità Storia con 25 livelli in 5 ambientazioni esotiche
  • 12 nemici speciali
  • 3 epiche battaglie con i boss
  • 5 livelli in modalità Sopravvivenza
  • 25 livelli in modalità Sfida
  • 16 annotazioni del diario di bordo da scoprire
  • 15 fantastici premi da collocare nella stanza del tesoro
  • 6 filmati di animazione con i pirati

La meccanica di gioco si basa sulla capacità di Rana di scaraventare i nemici fuori dall’isola: per riuscirci dovrà prima indebolirli a colpi di spada, per poi vibrare un colpo violento ed eliminarli. Ci siamo impegnati a fondo per rendere queste sequenze davvero divertenti. Infatti, potrete anche spedire gli insetti fuori dallo scenario, oppure usare le bestiacce più grosse per scagliare via le più piccole quando il gioco si fa duro!

Lo scopo è quello di sopravvivere sull’isola, affrontando ogni tipologia di sciame con il giusto tipo di attacco. Le orde di insetti si susseguono rapidamente, quindi per cavarsela bisognerà fare ricorso a ogni trucco!

tc4

I nostri giochi precedenti sono stati accolti calorosamente e hanno avuto un grande successo. Forti dell’esperienza di quei titoli minis, abbiamo cercato di inserire anche in 1000 Tiny Claws tutti gli elementi che più vi sono piaciuti!

La modalità Storia presenta alcune sequenze animate, 25 livelli adrenalinici che raccontano la frenetica corsa contro il tempo della ciurma e 5 meravigliosi scenari ambientati su isole popolate da insetti e boss spaventosi e giganteschi!

tc2

I 25 livelli della modalità Sfida richiedono diverse strategie per ottenere le medaglie d’oro: infatti, per ogni sfida, abbiamo calibrato le meccaniche di gioco, in modo da creare una vasta gamma di stili differenti!

Siamo molto orgogliosi di 1000 Tiny Claws e, per questo motivo, non vediamo l’ora che lo proviate. E non dimenticate di mandarci i vostri commenti! Al momento siamo in fase di controllo qualità e se tutto andrà per il meglio…*incrociamo le dita e volgiamo le nostre preghiere agli dèi di Sony QA*…il gioco dovrebbe essere disponibile su PSN Store a ottobre.

tc3

Prima di allora vi aggiorneremo con altre notizie, ma intanto date un’occhiata e fateci conoscere le vostre impressioni.

Grazie!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Vogliamo Back to the future 1 gratis anche sullo store italiano e non solo quello USA! 🙁

  • IAMALFAANDOMEGA

    Commento davvero pertinente il tuo, black-diorama. 😐
    Comunque, come ho letto il nome di Mediatonic avevo già deciso di acquistarvi: Monster (probably) stole my princess è il mio minis preferito in assoluto, e da utente plus ne ho provati un sacco. L’avevo comprato ben prima che fosse messo nei giochi omaggio con l’abbonamento, e posso ritenermi molto soddisfatto, un gioco da 5 stelle senza se e senza ma. Anche Who’s that flying è parte della mia scuderia, e sebbene non l’abbia ancora sviscerato completamente, è schizzato direttamente nella mia top ten dei minis. E pure mio figlio ci gioca divertendosi alla grande!
    Ragazzi della Mediatonic, sappiate che una copia l’avete già venduta 😉

  • si perchè in effetti in questo blog ci sono solo commenti pertinenti 🙂 se noto un problema mi sento libero di farlo notare, ma grazie per l’interessamento 😉

  • @Black: 😀 sono d’accordo, qui non andiamo mai OT 🙂
    Però riguardo la maggiore quantità di contenuti sullo store americano va detto che in USA é più facile trovare accordi sulle varie licenze:
    essendo una sola nazione ci sono le stesse leggi per tutti.
    Invece qui in Europa ogni nazione ha le sue leggi(diritti, licenze, copyright etc.) e garantire gli stessi contenuti é molto difficile.

    @Alfa: se può interessarti, 1000 Tiny Claws sarà gratuito per gli utenti Plus, l’hanno comunicato gli stessi Mediatonic 😉