Disponibile da oggi la demo di FIFA 12

23 0

Ciao a tutti!

Con l’estate ormai alle spalle, da pochissimi giorni è ricominciato il campionato di calcio! Sicuramente molti di voi appassionati non vedranno l’ora di tuffarsi nella simulazione sportiva e…come non farlo con uno dei titoli più attesi dagli amanti del genere: FIFA 12. Da questa sera, infatti, sarà disponibile per PS3 la demo del videogioco “targato” EA Sports su PlayStation Store. Questo è il trailer di FIFA 12, giusto per rinfrescarvi la memoria!

Vi ricordiamo che il gioco completo sarà disponibile a partire dal 30 Settembre 2011. Per maggiori informazioni seguiteci sulla pagina FIFA di Facebook!

I commenti sono chiusi.

23 Commenti

  • thedevilinside82

    Perchè in Italia piacciono soltanto questi tipi di giochi…
    E perchè non date anche un minimo di spazio a chi non piacciono e che magari prediligono giochi di ruolo o shooter, come quelli che stanno sul psn Jap, invece di quelli disegnati a schifo che rilasciate quì in EU… 🙁 ?

  • si, vabbeh.. È come se in Giappone dedicassero tanto spazio ai giochi sportivi.. D’altronde ogni paese ha la propria cultura, anche videoludica e le major DEVONO fare leva su questa cultura se vogliono sopravvivere..

  • DEMO stupenda !
    provata ieri su 360. Ma tanto lo compero per PS3, piattaforma preferita per il calcio.

  • TrichecoUbriaco

    non vedo l’ora di provarlo!!! FIFA4EVER 🙂

  • TrichecoUbriaco

    Non vedo l’ora di provarlo! FIFA4EVER 😀

  • thedevilinside82

    non dico dare lo stesso spazio…ma almeno dargli un contentino ogni tanto…

  • @devilinside: se può interessarti, ti avevo risposto riguardo Cladunx2 nell’altro articolo dell’aggiornamento dello Store 😉

  • che schif

  • thedevilinside82

    @Aleberto: Si grazie Mille 🙂
    Però torniamo al discorso che quel genere li è vero che da noi vende meno…ma non è nemmeno giusto eliminare tanti bei prodotti ibridi che potrebbero piacere anche ad altri… 😉

  • su questo non ci piove, ma in questo momento non ha senso investire su prodotti che hanno uno share del 10%, forse.. Vanno sul sicuro.. Arriveranno tempi migliori.. 😉

  • Spettacolare come giocabilita, spero sia un Po piu facile fare i giochetti con il giostik, e che non ci siano piu i fuorigioco fischiati inesistenti. Cmq voto 7,5.

  • Arrendetevi pessuniani FIFA e di gran lunga il miglior gioco di calcio. mi sono conosciuto con fifa08 e mi sono innamorato. Prima ero pessuniano, ma dal 2008 non piu. FIFA vs oltre i confini, e poi diciamo la verità pes e x chi vuole solo far goal xrche e un gioco x bimbi, FIFA e una simulazione calcistica, dove si vede grande calcio grandi azioni e goal reali. Cosa volete di piu dalla vita? Un lucano? Be andatevelo a comprare al bar e beveteci su se non avete intenzione di comprare FIFA. Vi saluto.

  • Comunque, non credo proprio che comprerò il nuovo FIFA:
    lo scorso dicembre ho preso l’11 in bundle con la bellissima PS3 da 320gb ed é stato una grande delusione, sia chiaro, lo considero un gioco eccezionale in ogni suo comparto, ma per me, anche “assistito”, é un gioco che richiede davvero troppo tempo per riuscire a padroneggiarlo bene(almeno ad esperto), tempo che io, avendo tantissimi titoli arretrati da gicocare(quasi 5 anni di PS3!) non riesco ad avere.
    Io aspetto il nuovo FIFA Street: fantastico in multiplayer e sopratutto molto immediato da giocare.

  • @devilinside: di niente 😀
    Sul discorso dei giochi(e rispondo anche a MuD)diciamo di “nicchia” sono d’accordo con te, infatti considero Sony la migliore delle software house: é quella che guarda meno alle vendite e che ha il coraggio di lanciare sempre nuovi brand:
    titoli come LittleBigPlanet, White Knight Chronicles, Heavy Rain, The Last Guardian, i vari PixelJunk, Flower, Journey etc.
    Sono tutti giochi di qualità e, sopratutto, spesso lontani dai gusti della massa.

    Ma per me, dopo Sony, c’é proprio Electronic Arts: in questa generazione é migliorata tantissimo, lanciando tantissime nuove IP:
    Dead Space, Mirror’s Edge, Dante’s Inferno, Bulletstorm, Shadows of the Damned, Alice Madness Returns(non proprio nuovo, a dire il vero) etc.
    Chiaramente la qualità di questi é molto altalenante, ma lo sforzo va apprezzato.

    C’é sempre bisogno dei brand “famosi”, ma anche di quelli originali.

  • Come tutte le cose ci va passione se non compri un determinato gioco e xrche non sei davvero appas. FIFA street e valido ma il calcio vero unisce tutti

  • @Campione: certo, più che altro il mio problema é che ho tantissimi altri giochi da finire e quasi sempre mi trovo a fare discorsi del tipo: “dai gioco a FIFA così miglioro, però cavolo…chissà come sono Uncharted/God of War/inFamous/Ratchet/ e così via.
    Diciamo che se avessi comprato la PS3 a dicembre del 2007(e non del 2010) sarebbe stato tutto diverso visto che avrei potuto giocare a FIFA in tutta tranquillità 😀

  • Che babbo, riguardo Sony ed EA ho dimenticato diversi titoli come Resistance, inFamous, Crysis, Bad Company e altri ancora…
    Sono due aziende che riescono conteporaneamente sia a dare seguiti(quasi sempre eccellenti) ai loro brand più importanti(Uncharted, God of War, Gran Turismo, FIFA, Battlefield, Mass Effect etc.) sia a lanciare diverse nuove IP, il che, nell’industria dei videogiochi, é la cosa più difficile da fare.

  • Comunque ” pes e x chi vuole solo far goal xrche e un gioco x bimbi” é assolutamente falso, sia chiaro, reputo FIFA superiore in qualsiasi aspetto(sopratutto esteticamente) però PES negli ultimi anni come gameplay é diventato molto più simulativo: i capitoli peggiori di PES sono stati il 2008(davvero disastroso) e il 2009(ancora “vecchio”), ma dal 2010 in poi ha ricominciato a migliorare.

  • si ma a parte la demo di fifa che altro prevede l’aggiornamento?

  • @KraGOW: per vederlo basta andare sullo Store italiano: l’hanno già aggiornato, oppure, sul blog europeo c’é la lista completa dei contenuti 😉

  • Di niente 😀

  • Madò, che peccato, avevo fatto un così bel discorso(almeno spero 🙂 ) riguardo Sony, EA e l’innovazione nei videogiochi e nessuno mi ha risposto, anche se devo dire che questo é una notizia su FIFA 😀

    Azz… ho notato che l’ultimo post sul blog é di 17 ore fa!