Arcade Essentials Evolution in arrivo domani su PSN

2 0

Ciao a tutti, ci parla Alex di Nordcurrent !

Quasi un anno fa abbiamo pubblicato un minis dal titolo Arcade Essentials. Il gioco è stato ben accolto dal pubblico, così abbiamo deciso di realizzare un seguito con cinque nuovi giochi. Quindi, ecco Arcade Essentials Evolution

Come il suo predecessore, Arcade Essentials Evolution è una raccolta di cinque titoli arcade, remake di grandi classici degli anni ’80 che tutti conoscono. Ogni gioco consiste di 50 livelli, quindi avrete parecchio con cui dilettarvi. Abbiamo optato per una grafica minimal arricchita da tantissimi effetti speciali, così da sembrare di trovarsi realmente davanti a un coin-op! Per darvi un’idea delle dinamiche di gioco, date un’occhiata al trailer qui sotto:

6

Il primo titolo è una versione migliorata di un gioco con gli asteroidi. All’inizio, i livelli sono abbastanza facili, ma man mano che procederete nel gioco la difficoltà aumenterà e cominceranno a comparire nuovi bonus e nuovi tipi di asteroidi. Per esempio, c’è un bonus che permette di volare attraverso i pianeti e distruggerli. Ci sono anche asteroidi indistruttibili, ai quali non potrete sparare, oppure bonus che vi faranno volare più velocemente e tantissimi altri elementi divertenti.

3

Nel gioco seguente, Toader, dovrete attraversare la strada sani e salvi. Una volta al sicuro, dovrete saltare sulle isole fluttuanti nella parte superiore dello schermo. Come al solito, ci sono numerosi bonus che miglioreranno le vostre caratteristiche e vi aiuteranno a completare i livelli.

In questo gioco, dovrete sparare al verme che spunta dalla parte superiore dello schermo. Ogni volta che lo colpirete si dividerà in due parti che correranno in direzioni differenti. Se una delle parti del verme raggiunge il fondo dello schermo sarà game over!

7

Questo gioco è ispirato ai classici arcade in cui bisogna distruggere i mattoncini, come Arkanoid e Breakout. Il vostro obiettivo è distruggere tutti i mattoncini nel corso dei 50 livelli.
Infine…

10

Lunar Parking, un gioco in cui dovrete parcheggiare la vostra nave spaziale in ambienti realizzati ad hoc. Dovrete cimentarvi con forze gravitazionali e con gli abitanti del pianeta che corrono in ogni direzione.

E per oggi è tutto! Grazie a tutti per l’attenzione, spero che vi divertiate con questo gioco!

Per maggiori informazioni sui nostri titoli potete visitare il nostro sito Internet, www.nordcurrent.com, o la nostra pagina di Facebook, www.facebook.com/Nordcurrent

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Bello ci faro un pensierino

  • Naah…i Minis non mi piacciano proprio…
    E dire che in questi mesi, da utente Plus, ne ho giocati molti, però nessuno é riuscito a “colpirmi” particolarmente.
    Aggiungo che, prima o poi, Sony dovrebbe inserire le demo anche per i Minis, penso che aiuterebbe a farli conoscere un pò di più…