Assassin’s Creed: Revelations Beta disponibile da oggi per PSN

4 0

Buongiorno Assassini,

eccovi una buona notizia che ci arriva direttamente da Gabe Graziani, Community Developer di Ubisoft Montreal:

ACFE_Characters_Facebook

Siamo felici di annunciarvi che alle 11.00 di questa mattina la Beta Multiplayer di Assassin’s Creed Revelations sarà disponibile a TUTTI gli utenti di PSN. Ricordate che la Beta non sarà più scaricabile dall’11 Settembre e lo spazio è limitato, quindi affrettatevi a scaricarlo per avere il vostro slot nella beta di ACR!

Ricordate anche che oggi 8 Settembre 2011 è prevista una manutenzione programmata del PSN durante la quale la Beta non sarà scaricabile. L’intervento è stimato tra le 18:00 e le 20:00.

Nel frattempo, potete dare un’occhiata alla nostra guida della Beta per farvi trovare totalmente pronti ad affrontare le battaglie che vi attendono http://ubi.li/xkjxW

Ci vediamo!
UbiGabe

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • mi è piaciuto molto il miglioramento grafico tra Brotherhood e questo, e anche tutte le aggiunte che hanno inserito, ma purtroppo ancora non mi piace questo multiplayer.
    sarà invece molto contento di giocare al single player… cioè l’unica cosa che mi interessa davvero, ma anche quella che mi ha fatto innamorare di questa serie!! 🙂

  • “Ricordate che la Beta non sarà più scaricabile dall’11 Settembre e lo spazio è limitato, quindi affrettatevi a scaricarlo per avere il vostro slot nella beta di ACR!”

    dall’11 la beta non sarà più scaricabile, o non sarà più GIOCABILE? perchè mi pare di aver sentito entrambe le versioni, qual’è quella corretta?

  • @Black: non sarà più giocabile, basta seguire il link verso la fine dell’articolo: sul sito ufficiale é scritto(in inglese) che la beta si svolgerà dal 3 all’11 settembre 😉

  • Ieri sera ho provato a giocarci ma in un’ora e mezza non mi ha mai trovato una sessione con altri players. Qualcun’altro ha avuto lo stesso problema per caso? E non venitemi a dire che è per via che è terminata la beta perché ho letto che hanno deciso di protrarre la sua disponibilità fino al 17!