U3: ultimi giorni per vincere un viaggio in Giordania

11 0

Buon Martedì a tutti voi!

Oggi vogliamo cominciare la giornata con un piccolo, ma importantissimo, promemoria. Come ben ricorderete, lo scorso agosto abbiamo lanciato l’iniziativa legata ad Uncharted 3, il concorso “Vinci un viaggio sulle orme di Nathan Drake” che vi permette di conquistare un viaggio in Giordania sulle orme del protagonista del titolo della Naughty Dog. Ormai avete solo pochissimi giorni a disposizione per inviare la vostra foto avventurosa e aggiudicarvi il premio principale: il 10 Settembre, infatti, è l’ultimo giorno disponibile per partecipare.

Vi ricordiamo anche che è semplicissimo aderire all’iniziativa: basta collegarsi al sito internet del concorso (www.sulleormedinathandrake.it) e, dopo aver effettuato la registrazione, inserire un’immagine con un titolo.

Ultimo avviso: oltre al viaggio, sono in palio alcune copie del gioco Uncharted 3 Explorer edition, in versione esclusiva. Saranno assegnate 3 copie alle prime tre fotografie classificate tra tutte quelle votate sul sito del concorso, mentre altre 3 saranno assegnate, ad estrazione, tra tutti coloro che hanno votato. Per questi premi avete ancora tempo fino al 4 Ottobre.

Affrettatevi, è l’ultima occasione per vivere le avventure di Nathan Drake direttamente…in Giordania!
Buona fortuna a tutti!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti

  • Io lascio il posto perchè non potrei partire però bella iniziativa 😉

  • ummm,partire x quei lidi in questo periodo non è salutare.

  • io correrei volentieri il rischio,speriamo bene 😀

  • Per me era meglio un bel viaggio in America a visitare un’intera giornata negli studi Naughty Dog e Motion Capture! Conoscere gli attori Emily Rose :Q____________, conoscere chi ha fatto il gioco ecc, quello si che è un bel regalo ai fan, e non un viaggio inutile in un posto che anche se Uncharted sarà ambientato li non è coem il videogioco

  • Comunque non fa caricare le foto il sito

  • parla per te, la giordania è stupenda e non è per niente un viaggio inutile 😉

  • Si, ma lo può fare chiunque, non solo ai fan più stretti di Uncharted! Dato che è una meta che si, rispecchia Uncharted, ma come ho detto, sarà diverso dal videogioco, a meno che non mettete il viaggio in aereo con la caduta nel deserto!

  • ogni concorso ha la sua storia,l’anno scorso era in nepal,fu organizzato anche un viaggio in america se non sbaglio due anni fa per motorstorm se non erro.certo non si possono fare 5-6 concorsi con viaggio all’anno 🙂

  • scusate la domanda… ma il viaggio è per una o per due persone?
    perchè da sola in giordania non ci andrei…

  • @cuba: tranquilla è per due persone, é scritto anche sul sito ufficiale dell’iniziativa http://sulleormedinathandrake.it/
    basta cliccare in basso “Il concorso” per vedere tutti i premi 😉

  • maurizio ma il vincitore sarà annuncito pubblicamente o prima verificherete la sua disponibilità? oggi è 13,se non sbaglio dovrebbe essere annunciato oggi.