Pubblicato il

Resistance 3: i video dei Sopravvissuti

Nel caso non li aveste ancora visti, ecco a voi qui di seguito i video dei Sopravvissuti di Resistance 3.

I civili hanno parlato chiaro, ricordando le loro storie atroci e gli incontri con la Chimera. Rivivete i loro racconti personali e le esperienze vissute da questi coraggiosi sopravvissuti, che si sono imbarcati per salvare loro stessi e le loro famiglie in un momento drammatico, quando la popolazione combatteva per salvare il resto dell’umanità.

Resistance 3 sarà disponibile a partire da domani.

9 Commenti
0 Risposte dell'autore

sicuramente d’impatto,anche se di cattivo gusto,i sopravvissuti ci sono x davvero,e non hanno recitato in uno spot commerciale.

@fortie: guarda che questi sono attori eh, allora i film sui soldati, sulle guerre, cosa sono? Di cattivo gusto pure quelli? Suvvia, non facciamo gli ipocriti!

Tornando a questi video: grande viral marketing, davvero emozionante 😀 (mi domando solo perché non ci sia anche un italiano…non saremo mica morti tutti in Resistance? XD)

Il secondo video mi dice che è privato e non me lo fa vedere

@HouronR Secondo l’attuale timeline, siamo stati conquistati dai Chimera, ma abbiamo mantenuto l’onore intatto: siamo stati fra gli ultimi a cadere, nella battaglia di Genova.

5

Si, buona idea di marketing ma…boh…non mi emoziona più di tanto…

ma sono queste le scene in cui apparirà il mio nome per aver vinto il concorso “entra a far parte di resistance?”

scusate, ma in che senso è di cattivo gusto? I sopravvissuti ai Chimera ci sono veramente? Bo. Tornando ai video, veramente una bell’idea. Gli attori recitano molto bene. Complimenti ancora per l’idea ai creatori.

Spero che questo non indichi una vittoria da parte degli uomini sui Chimera…

9

Molto coinvolgenti questi video, complimenti agli ideatori e agli attori e grazie per aver messo almeno i sottotitoli in italiano.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche