Il gioco più impegnativo del mondo sta per approdare su PlayStation Store

8 0

Per tutti i fan dei minis, oggi Jakub di Grip Games presenta un nuovo gioco di prossima uscita: un platform che metterà alla prova la salute mentale dei giocatori!

Sono Jakub di Grip Games e sono qui per parlarvi di The Impossible Game, un nuovissimo minis che presto pubblicheremo su PlayStation Store.

The Impossible Game è un gioco indie a tutti gli effetti. Sviluppato da un piccolo team, ha trovato presto la sua schiera di fan ed è passato da una piattaforma all’altra. Destructoid l’ha definito “pazzamente coinvolgente”. Ora siamo pronti per portare The Impossible Game su PlayStation Store in versione minis, in modo che il gioco possa intrattenere sia gli utenti PSP sia quelli PS3.

Che cosa rende The Impossible Game così speciale? È famoso per due motivi: per creare dipendenza e minacciare la sanità mentale di chiunque vi si avvicini… 😉

The Impossible Game è un platform basato sul ritmo. Dovete controllare un quadrato arancione e saltare lungo un livello ricco di ostacoli, come aculei e precipizi. La colonna sonora del gioco vi aiuterà a tenere il ritmo. Nessun comando complicato, né tantomeno espedienti grafici: vi serviranno soltanto un tasto, la vostra abilità e la musica.

31

E perché è “impossibile”? Perché non perdona. Fate un semplice errore e vi ritroverete all’inizio del livello. Ci vorranno numerosi tentativi, diversi scatti d’ira e magari la vostra PS3 o PSP che volerà fuori dalla finestra prima che riuscirete a completare un livello. Ma non importa, perché una volta che l’avrete iniziato non riuscirete più a staccarvene! Questo gioco vi irriterà e si farà beffe di voi, quindi non sarete paghi finché non avrete la vostra vendetta!

Ma non preoccupatevi: se state cercando un’esperienza meno impossibile, potete sempre passare alla modalità Practice (Pratica) in qualsiasi momento. In questa modalità potrete posizionare delle bandierine (checkpoint); in questo modo, se fallirete, potrete iniziare dall’ultima bandierina piazzata. Questo vi permetterà di far pratica e vi aiuterà a recuperare la vostra salute mentale! 😉

2

Questa versione di The Impossible Game contiene tutti i livelli delle varie versioni e dei diversi pack di livelli, oltre a un esclusivo livello, Phazd, che non troverete da nessun’altra parte e che rende questa versione minis di The Impossible Game la migliore in assoluto. Ci sono tanti premi da sbloccare e, inoltre, il gioco tiene traccia dei vostri progressi (così che sappiate quante volte siete morti 😉 ).

The Impossible Game sarà disponibile il 7 settembre via PlayStation Store, al costo di soli 1,99 Euro. Se siete utenti del PlayStation Plus riceverete uno sconto aggiuntivo del 25%.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti