Aggiornamento SingStore del 7 Settembre 2011: più Take That, Kylie e The Saturdays!

0 0

KidCudi_Day'N'Nite_2011-09-01

Ciao amici di SingStar!

Oggi vi proponiamo gli aggiornamenti direttamente del 7 Settembre di SingStore e a parlarcene è Nina – la SingStar Content Manager dei London Studios – di rientro dopo un periodo di pausa! Ecco a voi tutte le novità:

Vi sono mancata! E’ stato gentile Chris in mia assenza? Se non lo è stato, gliene dirò quattro, sappiatelo! Spero vi sia piaciuto l’ultimo update con le canzoni di artisti come Rihanna, Katy B, Toto, tanto per citarne alcuni.

Il Gamescome è stato fantastico! Lo stand dedicato a SingStar è stato strapieno (in basso trovate alcune fotografie di gente che ha avuto un assaggio di ‘Back to the 80’s disco’) e avevamo in tutto sedici pod in cui abbiamo mostrato il nostro nuovissimo titolo DanceStar Party! Gente in fila dappertutto!

IMG_4008

IMG_4084 IMG_1503

Qualcuno di voi è riuscito a fare un salto e a giocare? Riuscite a riconoscervi in qualche foto tra quelle pubblicate? Maggiori informazioni sull’evento verranno pubblicate molto presto…

Passiamo a SingStore:

Ok, forse questo succede solo a me, ma a volte capita di leggere di un artista o di un brano e pensare: “Non ho idea di chi o cosa sia”, poi dopo ascoltate il pezzo e dite: “La conosco, la conosco, la amo!”. Sì, è quello che mi è accaduto proprio oggi con ‘Neon Trees’ e ‘Animal’.

Tuttavia, non ho avuto difficoltà nel riconoscere tutti gli altri brani e tra questi mi sono affezionata particolarmente a ‘Jessie’s Girl’ e il suo cantante Rick Springfield. Penso sempre che abbia un’affascinante capigliatura.

Inoltre ci sono gli OK GO con ‘Here We Go Again’ i quali senza dubbio spiccano per l’uso creativo dei tapis roulant nel videoclip. Nota bene: avrete bisogno solo di microfoni senza dover spendere nulla per dispositivi aggiuntivi. A voi la scelta, ovviamente!

Inoltre non posso fare a meno di citare Kid Cudi ‘Day ‘N’ Nite’ che arriva con una versione dance in più e, se posso dire la mia, penso anche quelli di voi che hanno provato la demo molto a lungo potrebbero essere battuti 🙂 Un eccellente programma da ballo.

Alla prossima,

TheSaturdays_Notorious_2011-09-01RickSpringfield_Jessie'sGirl_2011-09-01

Nina xx

In inglese
Boy George Everything I Own
Chris De Burgh Don’t Pay The Ferryman
Gossip Love Long Distance
Kid Cudi Day ‘N’ Nite
Kylie Minogue Je Ne Sais Pas Pourquoi
Lulu Shout
Neon Trees Animal
Ok Go Here It Goes Again
Rick Springfield Jessie’s Girl
Take That Said It All
The Saturdays Notorious
Train Drops Of Jupiter
Wes Carr Feels Like Woah
Dance aggiuntivi
Lady Gaga Poker Face
Kid Cudi Day ‘N’ Nite

I brani sono stati già pubblicati su disco.