Pubblicato il

Resistance 3: Guida alle munizioni Chimera

Ecco per voi una nuova puntata del Dev Diary di Resistance 3… a pochissimi giorni dall’attesissima uscita!

E’ davvero da non credere: Resistance 3 uscirà davvero la prossima settimana! E’ stata un’avventura bellissima per noi della Insomniac Games, abbiamo passato gli ultimi 3 anni ripetendoci che questo sarebbe stato il nostro titolo più curato, mirato e coerente della saga di Resistance. Siamo molto emozionati ed eccitati di condividerlo con voi. Dato che ci avviciniamo all’uscita,  è giunto il momento di il nostro ultimissimo Dev Diary – questa volta è focalizzato sulle armi ad alta tecnologia create o modificate dagli invasori Chimeran. Siamo stati davvero contenti di lavorare in collaborazione con il PlayStation.Blog a questi diari di sviluppo, e speriamo vivamente che vi siano piaciuti quanto sono piaciuti a noi.

Come ormai dovreste sapere, la Beta multiplayer di Resistance 3 sarà offline il 4 Settembre, ma volevamo dare un ultimo colpo di coda ai test sui nostri server e quindi abbiamo reso la beta disponibile a tutti sul PlayStation Store! Volevamo anche ringraziare tutti perchè sebbene la Beta di R3 non era sempre di facile navigazione, abbiamo apprezzato molto quelli di voi che ci hanno aiutato a testare il gioco e si sono impantanati con noi nelle aree più impervie. Abbiamo per questo annunciato un Beta player appreciation program: se scaricate e testate alcuni livelli della Beta di Resistance 3 prima che vada off line il 4 Settembre, riceverete un paio di ricompense molto utili per il gioco finale. Date un occhio al nostro annuncio del Beta player appreciation program per saperne di più. Noi continueremo ad aggiornare e modificare Resistance 3 con nuove patches e updates, come ad esempio il DLC della prossima settimana, quindi… stay tuned.

Per ora è tutto: abbiamo solo qualche altra cosetta sempre molto interessante da farvi vedere qui sul PlayStation Blog nei prossimi due giorni, quindi tornate a scoprire di cosa si tratta. E nel frattempo, controllate sempre le ultimissime notizie su Resistance 3 seguendo Insomniac Games su Twitter,  Facebook, o unendovi alle nostre discussioni su MyResistance.net.

9 Commenti
0 Risposte dell'autore
2

Già! Questo è un gioco che non può mancare nella mia raccolta!

provata la beta…. GoooD. anche se vorrei vedere il game in single

maurizio io ho mandato la mail e sono stato selezionato per l’incontro a milano il 5 settembre, solo che non so se sarò guarito per quella data e vorrei sapere se posso mandare solo il mio accompagnatore dandogli la copia di un mio documento di identità o magari cedere direttamente il mio invito, poi vorrei sapere se all’evento saranno distribuiti gadget o copie del gioco grazie per la risposta.

5

Io credo che questo gioco lo comprerò. Per chi ha provato la Beta, come vi è sembrata?

6

L’ho giocata fino ad arrivare al livello massimo(20) e l’ho trovata ottima, le mappe(solo 2) mi sono piaciute molto: veramente ben caratterizzate e adatte al multiplayer, il gameplay è collaudatissimo, infine la grafica, sebbene non raggiunga i picchi di altre esclusive Sony, é comunque gradevolissima grazie anche a una “direzione artistica” eccellente. Detto questo, credo che Resistance 3 vada preso più per la campagna(da solo o in co-op), alla fine, pur essendo ottimo, l’online non é poi molto diverso da quello di altri concorrenti.

7

Grazie, allora ho deciso, lo prendo.

8

Di niente 🙂 fai bene, lo vedo adirittura come un possibile capolavoro.

Salve, ho scaricato ieri la beta.
Ma, quando entro in partita, il gioco si blocca completamente.
Sento le voci delle altre persone, ma il gioco non va.
In pratica lo schermo è scuro e ha una linea più chiara in alto.
Devo forzare lo spegnimento della PS3…. è capitato ad altri?

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche