House of the Dead: OVERKILL Extended Cut – Creeping Flesh

2 1

Direttamente dalle parole di Mike Kebby – Digital Campaigns Manager, SEGA, una panoramica su OVERKILL Extended Cut – Creeping Flesh.

Non contento di avervi svelato il primo livello esclusivo per l’edizione PS3 di House of the Dead: OVERKILL, eccomi di nuovo qui per mostrarvi anche il secondo. Ambientato nell’accogliente perimetro di un mattatoio flagellato da una malattia delle carni, Creeping Flesh è una nuova meraviglia che abbiamo amorevolmente aggiunto all’edizione estesa, e definitiva, di OVERKILL.

meat-factory-poster

Torniamo a seguire la storia di Varla e Candy. Questa volta, le circostanze le hanno condotte all’interno del mattatoio locale. Non voglio rivelarvi nulla sulla trama e sui motivi per cui si trovano lì, diciamo solo che rientra tutto nei canoni classici di House of the Dead: armi, desiderio di vendetta e mutanti a bizzeffe… il tutto nel classico stile Grindhouse.

HOTD_PS3_Meat_Factory_08

Come potete vedere nell’immagine qui sopra, all’interno dell’edificio si è scatenata una specie di infestazione delle carni. Noi l’abbiamo affettuosamente soprannominata il “muro di carne” (più avanti nel gioco c’è anche il “tunnel di carne”, aspettate e vedrete!). Varla e Candy si ritrovano a dover combattere contro il muro e, mentre avanzano all’interno della “fabbrica di carne”, dovranno affrontare anche i mutanti che potete vedere nell’immagine. Noi li consideriamo l’evoluzione dello “scudo di carne”: infatti, essendo più “polposi” dei soliti nemici, sono leggermente più resistenti ai colpi d’arma da fuoco.

HOTD_PS3_Meat_Factory_10HOTD_PS3_Meat_Factory_02

HOTD_PS3_Meat_Factory_07HOTD_PS3_Meat_Factory_04

Volevo anche farvi dare un’occhiata al boss del livello, una delle creazioni più orribili che abbia mai visto in un titolo della serie House of the Dead. Meat Katie è un ibrido selvaggio fra una mutante e… una mucca. Esatto: una mucca. Posso solo supporre come mai sia così furiosa ma, secondo me, possiede la forza di tutti i bovini uccisi all’interno del mattatoio. Datemi retta: è meglio non prenderla in giro.

Meat Katie impugna un’enorme mannaia e ha la brutta abitudine di lanciare grossi pezzi di carne contro le sue vittime predestinate. Sono sicuro che Varla e Candy siano più che addestrate a schivare questo tipo di proiettile, quindi non dovrebbero avere problemi. In altre parole, vi serviranno riflessi pronti, mira precisa e perseveranza: ci vorrà una miriade di colpi per abbattere questo mostro.

Spero di avervi resi ancora più impazienti di provare questo gioco esclusivo per PlayStation Move e di avervi dimostrato quanto noi di Headstrong ci siamo impegnati per renderlo ancora più bello e appassionante. Vi attende una fine dell’anno davvero… succosa!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • Ciao Maurizio, anche se non c’entra niente, mi potresti dire quando dovrebbe arrivarmi l’email per la vincita di Resistance 3 nel concorso ”Vinci con Playstation”? Grazie Mille

    • Maurizio Quintavalle

      Ciao, mi sono informato e ti confermo che nel giro di una settimana riceverai la comunicazione di vincita.

      Ancora complimenti!

  • fucilator_3000

    Maurizio, ma per i commenti importanti non rispondi e per queste cose si? Ridicolo