Direttamente dalle parole di Mike Kebby – Digital Campaigns Manager, SEGA, una panoramica su OVERKILL Extended Cut – Creeping Flesh.
Non contento di avervi svelato il primo livello esclusivo per l’edizione PS3 di House of the Dead: OVERKILL, eccomi di nuovo qui per mostrarvi anche il secondo. Ambientato nell’accogliente perimetro di un mattatoio flagellato da una malattia delle carni, Creeping Flesh è una nuova meraviglia che abbiamo amorevolmente aggiunto all’edizione estesa, e definitiva, di OVERKILL.
Torniamo a seguire la storia di Varla e Candy. Questa volta, le circostanze le hanno condotte all’interno del mattatoio locale. Non voglio rivelarvi nulla sulla trama e sui motivi per cui si trovano lì, diciamo solo che rientra tutto nei canoni classici di House of the Dead: armi, desiderio di vendetta e mutanti a bizzeffe… il tutto nel classico stile Grindhouse.
Come potete vedere nell’immagine qui sopra, all’interno dell’edificio si è scatenata una specie di infestazione delle carni. Noi l’abbiamo affettuosamente soprannominata il “muro di carne” (più avanti nel gioco c’è anche il “tunnel di carne”, aspettate e vedrete!). Varla e Candy si ritrovano a dover combattere contro il muro e, mentre avanzano all’interno della “fabbrica di carne”, dovranno affrontare anche i mutanti che potete vedere nell’immagine. Noi li consideriamo l’evoluzione dello “scudo di carne”: infatti, essendo più “polposi” dei soliti nemici, sono leggermente più resistenti ai colpi d’arma da fuoco.
Volevo anche farvi dare un’occhiata al boss del livello, una delle creazioni più orribili che abbia mai visto in un titolo della serie House of the Dead. Meat Katie è un ibrido selvaggio fra una mutante e… una mucca. Esatto: una mucca. Posso solo supporre come mai sia così furiosa ma, secondo me, possiede la forza di tutti i bovini uccisi all’interno del mattatoio. Datemi retta: è meglio non prenderla in giro.
Meat Katie impugna un’enorme mannaia e ha la brutta abitudine di lanciare grossi pezzi di carne contro le sue vittime predestinate. Sono sicuro che Varla e Candy siano più che addestrate a schivare questo tipo di proiettile, quindi non dovrebbero avere problemi. In altre parole, vi serviranno riflessi pronti, mira precisa e perseveranza: ci vorrà una miriade di colpi per abbattere questo mostro.
Spero di avervi resi ancora più impazienti di provare questo gioco esclusivo per PlayStation Move e di avervi dimostrato quanto noi di Headstrong ci siamo impegnati per renderlo ancora più bello e appassionante. Vi attende una fine dell’anno davvero… succosa!
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments