Ciao a tutti!
Oggi vi vogliamo mostrare un video che ci arriva direttamente dall’edizione appena conclusa del Gamescom di Colonia e riguarda uno dei titoli che verrà lanciato con l’uscita di PS Vita. Stiamo parlando di Everybody’s Golf, videogioco di simulazione sportiva già realizzato per PS3, progettato ad hoc per la nuova consolle portatile di casa Sony.
A parlarci delle novità e delle innovazioni introdotte in questo titolo è Yukiko Goto (SCE Worldwide Studios Europe): dalle modalità di gioco libero al sistema di tornei online giornalieri, dall’utilizzo intuitivo del touchscreen all’infinita possibilità di scegliere personaggi ed effettuare colpi dinamici. Siete curiosi? Correte a guardare video in esclusiva per il Blog Playstation di Everybody’s Golf, la nuova esperienza di golf “in movimento”!
VERGOGNAAAAA
Ho attivato il mio 6° sistema.
Peccato che 2 console siano morte.Una delle quali mandata in assistenza dove non hanno disattivato il sistema e tantomeno mi hanno suggerito di farlo prima che gliela mandassi.Io ne ho 2 a casa e una l’avevo attivata in vacanza sulla console di un mio amico che poi è stata venduta(non me ne ricordavo nemmeno).Ora chiamo il servizio assistenza(a pagamento) e mi sento dire che mi devo attaccare!!!!!!!
Devo disattivare un sistema.Chiedo allora che mi disattivino i due non funzionanti perchè io voglio averne 5 a disposizione.Ciccia.Ho speso 1000 e passa euro di console ed ora su di una non posso installare nulla di quello che ho acquistato
VERGOGNA
VERGOGNA
Oltre ad aver venduto console chiaramente con difetti di progettazione, ora dopo aver dato fiducia per l’ennesima volta a sony, devo pure smenarci tutti i contenuti acquistati regolarmente.
Cara Mamma sony, dopo 20 anni da acquirente fedele.Questa che ho appena preso, sarà l’ultima playstation e di sicuro anche l’ultimo prodotto sony.
Ciao lamrinside, mi dispiace molto dei problemi tecnici che hai avuto con le console… Come però ti hanno suggerito gli altri, purtroppo sul blog non possiamo dare un supporto specifico ai clienti. Per questo tipo di questioni dovresti rivolgerti all’Assistenza Clienti (via mail: assistenza@playstation.it o via telefono: 199.116.266 (12 cent. di euro al min.).
Mi dispiace e in bocca al lupo!