Le ultimissime dal Forum

0 0

Ciao ragazzi,

come già sapete la Gamescom è stata tra l’altro anche l’occasione per provare in anteprima alcuni dei giochi  che popoleranno i nostri scaffali nei mesi a venire.

Qualora vi sia sfuggito l’aggiornamento della sezione gamescom della scorsa settimana, niente paura, di seguito trovate il thread dei  post, cliccateci sopra e assicuratevi di non aver perso nessuna news!

Tra le novità più gettonate vi ricordiamo il nuovo spazio dedicato a Dead Island su PlayStation Home. Cimentatevi nel quiz di sopravvivenza zombi e scattate qualche foto insieme ai vostri amici mangia-umani!

Spero non vi siate persi l’uscita di Rock Band per PlayStation 3! Rimanete sintonizzati, sono partite le scommesse per la playlist!

E mi raccomando: rimanete aggiornati sugli eventi in corso!

Avete seguito il Torneo Ufficiale Internazionale di MotorStorm Apocalypse?  Cliccate qui e scopri chi ha vinto!

Vi ricordo che ogni sabato pomeriggio continua la gara di velocità WipEout! Per partecipare andate dal menu principale di Wipeout su: RACEBOX > TIPO DI GARA e selezionate GIRO VELOCE; scegliete CLASSE, PISTA e NAVE che preferite e iniziate la corsa! Per tutti gli aggiornamenti controllate la sezione Guida e Racing generale!

E non perdete le Serate Pazze, sempre più interessanti e coinvolgenti! Come ormai sapete, per partecipare basta cliccare sul link associato all’evento per trovare tutti i dettagli. Date un’occhiata al calendario qui sotto:

 

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visitate il nostro forum Annunci e Novità.

A presto!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields