Giochi Insomniac + Gamescom = Spitze-ness!

2 1

Ragazzi,
oggi una chicca per voi: sentite un po’ che racconto mega ci ha inviato Brandon Winfrey, il Community Intern della Insomniac Game! E’ stato al Gamescom e ha voluto raccontarci la sua esperienza!

Sono stato in Germania una volta. Ho visitato un castello, mangiato schnitzel e fatto tutto quello che fa un bravo ospite di quel bel paese. Tuttavia, il mio più grande divertimento è stata il “gigantesco LAN-party” organizzato dalla mia famiglia ospite: per 12 ore non abbiamo fatto altro che giocare – è stato fantastico! E’ stato lì, in quel momento che ho realizzato che la Germania è la patria dei videogiochi!!

Per questo motivo non mi ha sorpreso vedere che il Gamescom è cresciuto talmente tanto da diventare una delle convention di giochi più important dell’anno. E ovunque si parla di giochi, Insomniac è presente! Quindi, alcuni di noi So, a few of us abbiamo saltato oltre ill ago (siamo ottimi saltatori) per mostrare in anteprima i nostri titoli in uscita in autunno, Ratchet & Clank: All 4 One e Resistance 3. Ragazzi, non avevamo un bel po’ di roba da farvi vedere?

Ratchet & Clank: All 4 One è arrivato con le armi spianate: nel vero senso della parola! Abbiamo fatto vedere un nuovo trailer, rivelando il lato più pericoloso del gioco cooperative a 4 giocatori, accompagnato dalle battute e dall’ironia di questo anomalo quartetto formato da Ratchet, Clank, Qwark, e dal Dr. Nefarious. Se le immagini in movimento sono troppo eccitanti per voi, date almeno un’occhiata a questi screenshots che anticipano l’epica battaglia di Rootworm. Stupendo, ora I miei incubi più striscianti stanno tornando alla carica.

Ratchet & Clank: All 4 One è stato anche presentato nello show floor con una nuovissima demo disponibile per tutti i partecipanti del Gamescom da giocare e apprezzare. Apparentemente, frotte di persone si sono accalcate per mettere le mani su questa avventura cooperativa! Giuro, intendo davvero frotte di persone, guardate questa imagine, se non ci credete!

Ratchet boats booth

Resistance 3 ha avuto il suo momento di Gloria, ovviamente! In effetti, avete tutti già visto il nuovo, bellissimo trailer ispirato a Olly Moss, giusto? Se non lo avete fatto, vi autorizzo ad interrompere immediatamente la lettura di questo post per guardarlo! Dopodiché, date uno sguardo a tutti questi nuovi screenshots che mostrano il lato infinitamente spaventoso di Resistance 3. Non so voi, ma io non mi farei mai una passeggiata (nemmeno di corsa!) da queste parti!

Resistance 3Resistance 3

Una nuova sezione di R3 è stata mostrata alla stampa a porte chiuse, quindi aspettatevi di avere nuove anticipazioni a breve, magari con qualche intervista rilasciata dallo sceneggiatore di Resistance 3, Jon Paquette. I fan in fiera hanno potuto giocare una demo single-player del gioco e hanno potuto respirare la meravigliosa atmosfera di gioco e azione di Resistance 3.

Voilà, ecco il Gamescom 2011. Se tutto va bene, vi abbiamo dato una bella anticipazione della potenza sia di Ratchet che di Resistance 3. Ma se volete ancora di più, tranquilli: entrambi i giochi usciranno molto presto!

Resistance 3 sarà in vendita dal 7 Settembre in Nord America e Ratchet & Clank: All 4 One il 18 Ottobre. Siate certi di ordinare entrambi i titoli per assicurarvi i contenuti bonus super esclusivi. Se volete essere sempre aggiornati con le ultime notizie su questi giochi, seguite il profilo Insomniac su Twitter e diventate fan della nostra pagina Facebook.

Detto questo, lasciamo la Germania, un paese che ama davvero il gioco!
Au revoir! (è tedesco, giusto?!)

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • Attendo tantissimo Ratchet & Clank All 4 One! Maurizio la data Americanan è fissata per il 18 Ottobre sai se anche da noi sarà così? Ho sentito che da noi sarà il 19 o il 21 mi puoi confermare qualcosa?

    • Maurizio Quintavalle

      Cuai JaxDaxAle!
      Al momento l’uscita è prevista per il 19, troverai sempre aggiornamenti qui sul blog o sulla nostra Pagina Facebook!

  • alberto-gmail

    Sinceramente io aspetto molto di più Resistance 3: dopo la mezza delusione del 2, questo capitolo recupera sia le atmosfere del primo che alcune scelte di gameplay, sembra avere una trama veramente intrigante e, da quel che ho letto in alcune antemprime, una grande varietà, poi i video che hanno mostrato sono stupendi, sopratutto l’ ultimo del GamesCom(quello di Olly Moss).
    Ratchet e Clank invece m’ispira un pò meno, sarà sicuramente bello ma ho dei dubbi su quanto possa funzionare il multiplayer, comunque, prima o poi, da fan della saga, prenderò anche questo.
    Dimenticavo: Sony voglio la collection dei R&C PS2! Almeno i primi tre, mi piacerebbe tanto rigiocarli su PS3 🙂