Il Blog Italiano di PlayStation

Resistance 3 Dev Diary: le armi per la resistenza

3 0

Il Gamescom è davvero uno spasso! Tuttavia, manca ancora qualcosa – un vuoto enorme nell’anima di Resistance che deve essere assolutamente colmato! Qualcosa di gelido. Qualcosa di inflessibile, qualcosa che abbia… la forma di una mazza, ad esempio? Ecco, ecco cosa manca! Dobbiamo proprio mostrarvi lo Sledgehammer, la nuova arma contundente da mischia di Resistance 3. Ecco – lasciatemi convocare gli dei del video e fatemi vedere se riescono a prepararci qualcosa per l’ultimo R3 Dev Diary.

Per George (o Rey), ce l’hanno fatta! Il nostro nuovissimo Resistance 3 Dev Diary il primo filmato di gioco con il lato più intimo e segreto di Capeill – intimo perchè è così vicino ai Grims da riuscire a sfondare le loro facce deformate con una Sledgehammer gigante. È davvero terribile (a meno che tu non sia un Grim). In più, potrete anche dare un’occhiata davvero dettagliata alle pistole degli umani a vostra disposizione durante il gioco. Il fatto che non siano state modificate con qualche geniale tecnologia aliena, non significa che non potranno tirare fendenti alla Chimera più velocemente di quanto un arcobaleno possa pulire il cielo di Ponyville. Analizzate con attenzione le caratteristiche esplosive del Magnum, della Carabina e del Marksman, e date una sbirciata al loro upgrade di potenza! Perchè, diciamocelo, cosa c’è di meglio di sparare a destra e a sinistra? Sparare, meglio!

Se state sgranchendo le vostre dita scatenate con le armi esotiche o se state preparandovi alla mischia con lo Sledgehammer, Resistance 3 vi consente di rifarvi gli occhi con le armi umane mortali. La buona notizia è che non dovrete attendere molto per mettere le mani su queste armi. Il gioco uscirà il 9 Settembre, quindi affrettatevi a pre-ordinarlo subito e assicuratevi i contenuti bonus! In più, per tutte le ultime informazioni e novità su Resistance 3, non dimenticate di seguire le pagine di Insomniac su Twitter e Facebook.

Quindi, miei fedeli Resistenti; quale arma pensate di scegliere nel vostro viaggio per New York? Per le risposte, scatenatevi nei commenti!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti