Il Blog Italiano di PlayStation

La conferenza stampa PlayStation al Gamescom 2011

5 0

Se non siete riusciti a seguire la conferenza stampa SCEE dal vivo, se volete vederla ancora e ancora, se non vi stancate mai di sentire quali novità spettacolari vi aspettano nei prossimi mesi, ecco un video tutto per voi dal Gamescom di Colonia 2011!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • No scusa, com’è che sono le novità? Una delle peggiori conferenze al mondo salvo solo escape plan e uncharted 3

  • Infatti! Quoto Dante, conferenza schifosa, niente annunci, giochi già visti nessun traile mostrato (per fortuna mostrati dopo la conferenza) ecc. mi aspettavo di più da questo Gamescom, per PS3 va be…ma per PSV? non è stato mostrato granchè! Bè dai non si può avere tutto…dopo un E3 strepitoso!!!!!! Forse hanno calmato un po tutto, comunque non mi lamento perchè quest’anno Sony ha reso disponibili tutti i trailer mostrati! Sulo store Quindi come sempre ha fatto un ottimo lavovo

    A comunque vi siete dimenticati Ratchet & Clank All 4 One che esce a ottobre…almeno in america

    Comunque come sempre la migliore di tutti Sony…perchè se vai a vedere la conferenza Microsoft ha fatto veramente ancora più schifo…quindi alla fine è stata la migliore

  • Io non direi che questa conferenza sia stata brutta. Ci sono stati alcuni nuovi annunci ma era ovvio che non ci si potessero attendere troppe news su PSVITA sapendo che da noi esce ancora il prossimo anno. E anche per PS3 abbiamo saputo tutto durante l’E3. Poi bisogna anche valutare l’operato di Sony in generale, ottimo a mio avviso. Dopo la conferenza sono stati rilasciati tantissimi dettagli e trailer. Sono spuntate anche le spec. di PSVITA.

    Non c’è di che preoccuparsi a mio modo di vedere… e ancora resta il TGS 😉

  • considerando che siamo in europa una delle piu belle conferenze della SONY,con certezze,news,e tanti giochi.

  • Niconico, ma tu l’hai seguita la conferenza? Partendo dal presupposto che anche l’E3 ha fatto schifo, hanno parlato SOLO di vita e move. Per PS3 sono in programma, e potevano pure annunciarli, un nuovo IP dei Sucker, uino dei Quantic, dei GG, dei MM, e due dei Santa monica. Quindi direi proprio che ha fatto schifo. Al TGS mi aspetto più roba orientale che occidentale.