WipEout 2048 porta la nascita delle corse in assenza di gravità su PS VITA

2 0

La serie WipEout è indice di lanci su nuovi hardware PlayStation ed è quindi molto facile pensare che WipEout 2048 sarà presente su PlayStation Vita durante il periodo di lancio.
Il gioco è incentrato sulla nascita delle corse in assenza di gravità e il team di Liverpool Studio haa una gran voglia di arrivare a capire come conciliare grafica e gioco nell’architettura della cittò futuristica. Ho raggiunto Graeme Ankers e Stuart Tilley al tramonto tra una presentazione e l’altra per parlarne.

È fantastico vedere il nuovo WipEout durante le fasi di sviluppo, soprattutto quando si tratta di un gioco che vuole dare una svolta a tutta la serie. Già sappiamo che supporterà una modalità di gioco multipiattaforma, permettendo ai giocatori di Vita e PS3 di andare online testa a testa e ho appena saputo che la colonna sonora – un ingrediente fondamentale nel DNA della serie WipEout – conterrà dei remix di alcuni brani di Underworld e Leftfield direttamente dal gioco originale, e anche una nuova traccia da Deadmau5.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • La versione PS3 sarà stand-alone o un’espansione a Wipeout HD?
    Perchè immagino ci sarà una versione PS3, se una delle features è il multiplayer condiviso Vita/PS3.

  • dovrebbe esserci un’espansione per la versione PS3