Oggi John Garvin ci racconta qualcosa in più su Uncharted: Golden Abyss.
Ciao a tutti, sono John Garvin, di Bend Studio di Sony, scrittore e direttore di Uncharted: Golden Abyss. Abbiamo già realizzato un trailer per presentare un nuovo e importante personaggio della nostra storia. Avete conosciuto Jason Dante nella nostra E3 demo e avete appreso un po’ di più su di lui: che Dante e Drake si conoscono da molto tempo, che conoscono Sully, che Drake ha insegnato a Dante la caccia al tesoro, che Dante può essere un po’, come dire, avido.
È ora quindi di presentarvi Marisa Chase – ma come ha detto una volta a Drake, chiamatela “Chase”, solo suo nonno la chiama “Marisa”. Non vorrei rivelarvi troppo, ma vi posso dire questo: ancora una volta Nathan Drake si trova in una missione per risolvere un mistero storico che lui spera possa portare ad un fantastico tesoro. Il segreto è rimanere vivi abbastanza a lungo per trovarlo. Compito non facile! E quando Drake si trova tra Dante e Chase, gli eventi diventano facilmente fuori controllo.
Siamo stati davvero fortunati ad avere dei talenti a ricoprire il ruolo dei nostri personaggi chiave. Nolan North, certamente, riprende il suo ruolo di Nathan Drake. Nolan porta molto più di una semplice azione alla storia, aiuta egli stesso a costruire i dialoghi, crea situazioni divertenti sul posto e aiuta a rielaborare le scene che potrebbero essere problematiche. Chase è interpretata dalla talentuosa Christine Laken, che ricorderete come Al nello show televisivo “Step by Step”. Dante è invece Jason Spisak, che ha già interpretato molti altri personaggi come Mr. North. Lavorare con questi ragazzi e vedere portare il mondo di Uncharted alla vita è stato davvero meraviglioso. Penso a quello che mi ha detto una volta Amy Hennig, lo scrittore tra l’altro di Naughty Dog: i buoni attori possono rendere buoni persino i miei brutti dialoghi!
É tutto… J
Spero che vi piaccia il trailer. Presto arriveranno altre informazioni su Uncharted: Golden Abyss
I commenti sono chiusi.
5 Commenti
Loading More Comments