Oggi John Garvin ci racconta qualcosa in più su Uncharted: Golden Abyss.
Ciao a tutti, sono John Garvin, di Bend Studio di Sony, scrittore e direttore di Uncharted: Golden Abyss. Abbiamo già realizzato un trailer per presentare un nuovo e importante personaggio della nostra storia. Avete conosciuto Jason Dante nella nostra E3 demo e avete appreso un po’ di più su di lui: che Dante e Drake si conoscono da molto tempo, che conoscono Sully, che Drake ha insegnato a Dante la caccia al tesoro, che Dante può essere un po’, come dire, avido.
È ora quindi di presentarvi Marisa Chase – ma come ha detto una volta a Drake, chiamatela “Chase”, solo suo nonno la chiama “Marisa”. Non vorrei rivelarvi troppo, ma vi posso dire questo: ancora una volta Nathan Drake si trova in una missione per risolvere un mistero storico che lui spera possa portare ad un fantastico tesoro. Il segreto è rimanere vivi abbastanza a lungo per trovarlo. Compito non facile! E quando Drake si trova tra Dante e Chase, gli eventi diventano facilmente fuori controllo.
Siamo stati davvero fortunati ad avere dei talenti a ricoprire il ruolo dei nostri personaggi chiave. Nolan North, certamente, riprende il suo ruolo di Nathan Drake. Nolan porta molto più di una semplice azione alla storia, aiuta egli stesso a costruire i dialoghi, crea situazioni divertenti sul posto e aiuta a rielaborare le scene che potrebbero essere problematiche. Chase è interpretata dalla talentuosa Christine Laken, che ricorderete come Al nello show televisivo “Step by Step”. Dante è invece Jason Spisak, che ha già interpretato molti altri personaggi come Mr. North. Lavorare con questi ragazzi e vedere portare il mondo di Uncharted alla vita è stato davvero meraviglioso. Penso a quello che mi ha detto una volta Amy Hennig, lo scrittore tra l’altro di Naughty Dog: i buoni attori possono rendere buoni persino i miei brutti dialoghi!
É tutto… J
Spero che vi piaccia il trailer. Presto arriveranno altre informazioni su Uncharted: Golden Abyss
Certo che è impressionante PSV! Bravi i Band Studio, sono contento che lo sviluppano loro, Resistance Retribution era divino!
Ottimo anche il personaggio femminile…per fortuna hanno messo qualcuna…se no sai che palle solo uomini? XD comunque Elena mi mancherà in questo episodio!
certo che mi piace il trailer,ma si sa se è un titolo di lancio della lineup EUropea?
lo voglio al D1 assieme a PSVITA.
ma come mai la naughty dog non e’ impegnata in questa produzione?
nelle TAG pero’ compare il loro nome… ma anche PS3 e non vita 😛
😀 wow sembra veramente promettente…pensare che il primo l’ho preso per caso XD e mi è piaciuto tantissimo…spero di poterlo giocare il prima possibile