Ecco perché “The Baconing” è il miglior gioco di sempre

10 0

Ciao ragazzi
qualche info in più sul nuovo gioco in promozione PLAY: The Baconing… direttamente dalla voce del suo produttore: Mike Inglehart.
Buona lettura!

Ciao! Sono Mike Inglehart, producer di Hothead Games e sono davvero entusiasta di condividere con voi alcune informazioni sul nostro avvincente e succulento gioco, The Baconing, in arrivo il 31 agosto 2011 e parte della promozione PlayStation Network PLAY, che durerà fino al 19 settembre 2011.

Il miglior videogioco di sempre!

Sono abbastanza fortunato da lavorare in quest’industria da ormai 11 anni, ma non avrei mai immaginato di collaborare a un titolo epico come The Baconing! Voglio dire, tutti amano il bacon! Ora, il celebre cibo si è fatto strada nel mondo dei videogiochi.

The Baconing è un GDR d’azione in cui impersonerete il beniamino della folla, il Vanquisher of Evil, DeathSpank. DeathSpank indossa tutti i sei Thongs of Virtue, che sfortunatamente evocheranno la versione malvagia di se stesso, AntiSpank. Il nostro eroe dovrà quindi cercare i Fires of Bacon e bruciare cinque Thongs per indebolire e sconfiggere il perfido gigante, riportando così la pace su Spanktopia.

L’aspetto che mi ha più divertito lavorando a The Baconing è che il gioco non si prende troppo sul serio. Abbiamo riso molto durante la fase della creazione dei personaggi, delle missioni e del doppiaggio.

Baconing_MobBoss_Poster_Web_Size

Bizzarrie & Stravaganze

Oggi volevo illustrarvi alcune delle bizzarre aree di The Baconing, oltre che i suoi singolari personaggi. Il gioco offre più di 100 missioni, con sette ambienti ispirati alla fantascienza e tonnellate di personaggi alquanto stravaganti da incontrare lungo il cammino. Due dei miei personaggi preferiti sono The Leprechaun Mob Boss e Z.I.M.O.N.

The Mob Boss è a capo di un gruppo chiamato McMafia, sito in Rainbow’s End, una Las Vegas per Leprechaun. Se completerete tutte le missioni secondarie, come truccare le slot machine o eliminare attivisti contro il gioco d’azzardo, DeathSpank diventerà un uomo d’onore ed entrerà a far parte della famiglia. La ricompensa è un tributo, in chiave DeathSpank, al film Il Padrino. Una scena imperdibile!

Zimon_image

Z.I.M.O.N. è un antico supercomputer che controlla il clima e l’atmosfera in Forbidden Zone. Dotato di tecnologia obsoleta, come un modem da 1200 Baud e un numero esiguo di byte di memoria, Z.I.M.O.N. ha vissuto in pessime condizioni fin dalla sua creazione alla fine degli anni ’70. Quando incontrerete Z.I.M.O.N., noterete subito che si tratta di un chiaro rimando ai vecchi giochi tascabili e, nonostante sia antiquato, resterete stupiti da quanto un gioco di memoria possa crescere rapidamente.

Sia i fan di lunga data sia i neofiti di DeathSpank passeranno ore e ore di divertimento con The Baconing. Abbiamo fatto parecchi passi avanti e mantenuto la comicità dei dialoghi tanto amati dell’eroe in cerca di avventure.

E ora un po’ di informazioni interessanti: se prenoterete il gioco oggi, il 25 agosto riceverete un esclusivo tema statico di The Baconing per PS3. Inoltre, all’uscita di The Baconing, potrete divertirvi con un personaggio secondario aggiuntivo, Roesha – One Bad Mutha. Infine, gli utenti PlayStation Plus potranno usufruire di un invitante sconto del 20% per l’acquisto su prenotazione.

I commenti sono chiusi.

10 Commenti

  • Ma mi spiegate dove cavolo la trovo sta promozione PLAY?

  • Estrazione.

  • EliGabriRock44

    Ma cosa estrazione? :O

  • é molto bello il mondo play station .
    sarebbe fantastico se non ci fossero i furbetti poco sportivi
    che usando trucchi e codici credondo di essere i migliori .
    quelli che non barano sono i migliori

  • il miglior gioco di sempre… a me non sembra niente di speciale.

  • perché “The Baconing” è il miglior gioco di sempre..l’importante è che ci crediate voi..

  • guglielminho81

    allora uncharted e il peggior gioco di sempre……. cmq complimenti per la modestia….. p.s il gioco fa kaka.

  • @7 Anche il tuo modo di scrivere fa “Kaka”…

  • Bello

  • guglielminho81

    #8
    professor layton….. visto che lei tutto sa’….. mi spieghi dove stanno gli errori nel mio post precedente??
    p.s invece di guardare gli errori altrui e puntualizzare su cose inesistenti, ti consiglierei di staccarti un po’ dalla play e di iniziare a socializzare un po’ di piu’….. anche se dubbito che tu ci riesca.