PlayStation Home: Gladiatori e dettagli sul gamescom

4 2

Gladiators_1280x720

Preparati per la battaglia e diventa il gladiatore del futuro! Guarda i nuovi oggetti per gli avatar presenti su PlayStation Home! Scegli tra la serie Bushido, Jet Tumbler e Under Armour, troverai un’ampia scelta di spade, elmetti, busti per il torace, gambali e armature complete da far indossare al tuo avatar. Puoi anche cambiare fazione semplicemente cambiando il colore dei tuoi capelli – ma ricorda, solo ai guerrieri meritevoli viene dato il privilegio di diventare un vero gladiatore!

Questa estate Audi Windows ritorna all’Audi Home Terminal con sei nuovi livelli da provare e una nuova classifica punti per le sfide con i tuoi amici. Con l’introduzione della nuova bacheca per i Trofei Audi e della classifica punti integrata nel tuo Appartamento, celebrare i tuoi successi non è mai stato così facile – o stiloso. Ci saranno nove trofei da sbloccare, riuscirai a lasciare a bocca aperta i tuoi amici sbloccandoli tutti?

Ti sembra che i tuoi quindici minuti di fama tardino ad arrivare? Smettila di preoccuparti, perchè questa settimana nDreams allestirà il tuo nParty Movie Star Collection, con tanto di tappeto rosso personale, minacciosi buttafuori (di cartone) e anche qualche fastidioso paparazzo!

Dopo il rilascio della serie arcade Savage Cosmos, questa settimana la Moonbase verrà invasa dagli Zombie! Potrai comprare gli oggetti virtuali di Burn Zombie Burn al negozio GAME V.

The Baron ha provato a sabotare la Gift Machine, tagliando cavi e ficcando le sue luride zampe dove non dovrebbe, ma Lockwood ha cacciato il coniglio dal laboratorio e ora la Machine funziona meglio di prima! Sono state aggiunte delle nuove utili funzioni come la lista dei desideri, il filtro degli amici e centinaia di nuovi oggetti da spedire! Sfiziosi soprammobili, splendidi bonsai e scarpe eleganti sono solo un piccolo esempio del vasto assortimento di articoli presenti nella macchina. Ci sono anche dei regali gratuiti disponibili per un periodo limitato per ringraziarvi della vostra pazienza.

Lockwood_GiftMachineF_1280x720

Sono anche disponibili dei nuovi e più grandi token packs per rendere l’invio dei regali ancora più facile. Più grande è il token pack, più grande è lo sconto che avrai sui tuoi crediti. E una volta che hai spedito ai tuoi amici un bel regalo, perchè non darsi al baseball? Double Time è la nuova collezione Lockwood, che ti porta il meglio nel campo dei vestiti sportivi.

Nove contro nove. Il rumore del cuoio sulla mazza, il pubblico che trattiene il respiro mentre la pallina solca l’aria, con il difensore che cerca di prenderla. Il battitore riuscirà a far sua la base o non avrà questa fortuna?

Lockwood_DoubleTimeBaseballM_1280x720Lockwood_DoubleTimeBaseballF_1280x720

Prova il brivido del gioco scegliendo il tuo abito sportivo all’interno della grande collezione Double Time. Troverai le uniformi da baseball indossate dalle Leggende in persona! Fai un fuori campo indossando un elegante cappellino o fai uno strike con la pallina e il guantone.

Su Threads sono disponibili le T-shirts di Rocket Knight nella Konami’s Retro Collection. Giura fedeltà alla tua fazione indossando una T-shirt di Rocket Knight Sparkster, Axel o del General Sweinhart. Collezionale tutte!

Questa settimana arriveranno molti mobili nello Stuff Store. Aggiungi un tocco di classe al tuo appartamento arricchendolo con una fontana d’acqua o con una cascata da interni. Fai iniziare il party con le luci da DJ, il set di mobili futuristici e le lampade di lava . Per gli scienziati pazzi c’è un elettrizzante trasformatore di tesla e dei planetari rotanti.

gamescom_1280x720

Per concludere, martedì prossimo tenete gli occhi aperti per il ritorno dello spazio Gamescom 2011! Il 16 Agosto alle ore 17.00 lo spazio sarà disponibile nella sezione Navigator e nella sezione Novità della XMB. Trasmetteremo in streaming la conferenza Sony in diretta nello spazio dalle ore 19.00 in poi, ma se la perdete non vi preoccupate; una volta terminata, manderemo le repliche della conferenza dalla durata di un’ora e più tardi inseriremo i video dei momenti salienti all’interno dello spazio.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.