Pubblicato il

PlayStation Home: Scribble Shooter o Savage Cosmos?

Ti piace scarabocchiare? E sparare alle cose? Allora impazzirai per Scribble Shooter, in nuovissimo sparatutto a scorrimento verticale in esclusiva su PlayStation Home che fa il suo trionfale esordio questa settimana nello stuff store. Installato in un mobile di gran classe in stile sala giochi e accompagnato da una schiera di ricompense e oggetti acquistabili, Scribble Shooter offre 10 livelli di simpatici sgorbi, ognuno dei quali culmina nell’esplosivo combattimento con un boss! Pensi di avere le carte in regola per salvare l’universo? Attenzione: gli utenti possono andare oltre il livello demo e vincere le ricompense associate soltanto se hanno acquistato il gioco completo.

SavageCosmos1_1280x720

Il nuovo titolo arcade in arrivo da GAME, Savage Cosmos, scende in picchiata verso la Base lunare! Questo gioco in stile anni ’90 è un’eco dal passato, proprio come le vecchie sale giochi. Acquista i gettoni dal GAME V Store per giocare nella Base lunare oppure un mobile tutto per te da sistemare nell’appartamento.

SavageCosmos2_1280x720

Avrai il coraggio di salire sulla sventurata SS Cosmos per una missione di salvataggio? Sei avvertito, però: orde di alieni ti stanno aspettando a bordo e avrai solo il tuo fedele fucile al plasma X1VM per respingerne l’attacco. Sarai in grado di fuggire in tempo dalla nave o soccomberai agli orrori che nasconde?!

Savage Cosmos è un gioco arcade per giocatore singolo, basato sui classici sparatutto a scorrimento verticale. Con oltre 40 ambienti da esplorare, 15 medaglie da sbloccare, classifiche da dominare e ricompense da guadagnare, Savage Cosmos diventerà il tuo chiodo fisso!

Konami celebra il 30° anniversario dell’amata serie Frogger con una testa portafortuna e una vivace maglietta (da uomo e da donna) dedicate al protagonista. In aggiunta al capo di vestiario, ci sarà per te anche un partner di Frogger!

Frogger_30thAnniv_1280x720

Che tu sia un’ingenua fanciulla sdraiata nel parco o un’astuta rocchettara che si prepara per il concerto della vita, quest’estate Medusa ti offre gli stili più trendy, perfetti per rilassarsi o darsi al divertimento più sfrenato in quelle lunghe giornate di sole.

Per le ragazze che abbiamo gli stili “The Cassie” e “The Leopardess” – uno tinta unita e uno a macchie (indovina qual è?) – oppure c’è “The Sweet Lolita”, tutta boccoli e con rifinita con un bel fiocchetto. Se vuoi un’acconciatura alta contro il caldo estivo, gli stilisti di Medusa hanno creato due pettinature stravaganti: adorabili treccine e uno sfacciato doppio chignon.

Medusa ha qualcosa anche per gli uomini, che possono scegliere fra diversi stili alla moda: due look scapigliati, un codino basso e una rasatura estrema. Indossa pantaloncini e occhiali da sole e prepara il barbecue, quindi torna indietro e lascia che sia Medusa ad occuparsi della parte più dura, realizzando il taglio di capelli perfetto per il ragazzo posato.

Medusa_Male_080411_1280x720_SCEEMedusa_Female_080411_1280x720_SCEE

Se non riesci a fare una scelta, dai un’occhiata a pacchetti acconciature estive di Medusa, disponibili sia per uomo che per donna. Preparati a un’estate di tendenza!

Vuoi essere al centro dell’attenzione? Vuoi far strabuzzare gli occhi a chi ti guarda? Allora tira fuori il tuo lato più folle con la linea d’abbigliamento Chaos “se non lo vedo non ci credo” da Hellfire Games. Sii l’anima della festa, oppure stupisci amici e nemici con uno scatenato finimondo.

Chaos_Pair_1280x720

Fai un tuffo nel passato e scopri i nuovi elettrodomestici vecchio stile disponibili da subito in una vasta gamma di colori nel V store. E inoltre, una chicca per chi non è debole di stomaco! Ora puoi conservare il tuo cervello in un vasetto! Altri aggiornamenti di questa settimana comprendono una gigantesca scacchiera con relative pedine per decorare l’appartamento e tenere la mente allenata e un pacchetto di mobili super scontato dal Cardboard Cartel di Codeglue.

GiantChess_1280xx720

E con questo abbiamo finito. Come al solito, PlayStation Home sarà brevemente offline giovedì durante l’applicazione dell’aggiornamento.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche