OMG-Z inonda di sangue PSN minis

3 1

Salve, sono Ross Brierley, sono un collaudatore di giochi presso la Laughing Jackal, e sono qui per parlarvi del nostro ultimo PSN minis game, OMG-Z; un gioco splatter, sparatutto, con zombie, esplosioni, reazioni a catena e combattimenti a go go.

00_OMG-Z

In OMG-Z abbiamo unito due delle nostre tematiche preferite: zombie ed esplosioni. Molti zombie e moltissime esplosioni! Ci sono più di 80 livelli e ognuno è pieno fino all’orlo di tanti di quegli zombie che la tua PlayStation avrà un bel da fare a gestire!

Il maggior fan di zombie in Laughing Jackal è senza dubbio il creatore di OMG-Z, Jake,che si è ispirato ai disegni di Tony Moore e Charlie Adlars realizzati per i fumetti di The Walking Dead con un tocco di stile tipico di Madworld, che ha fatto sì che OMG-Z diventasse uno dei giochi più “grondanti-sangue” in versione PlayStation minis.

In realtà OMG-Z porta in versione minis molto più che sangue ed esplosioni (anche se non c’è proprio nulla di male se un gioco è tutto sangue ed esplosioni! 🙂 ). Oltre a tutto questo, infatti, OMG-Z ha un meccanismo di reazione a catena davvero solido come una roccia, che stimola il piacere di sparare a uno zombie nel punto giusto per far innescare una reazione a catena che copre tutto il livello di sangue.

01_On_the_streets_OMG-Z

Più zombie uccidi in un livello, più soldi guadagni e puoi così incrementare il tuo rifornimento di proiettili, perfezionare il raggio delle esplosione per ognuna delle 5 classi di zombie o posizionare un numero maggiore di barili d’olio nel livello che esploderanno ad ogni sparo e spargeranno olio infiammante sugli zombie nei paraggi. Ci sono 70 upgrade da acquistare e servono proprio tutti per mettere le mani sulla più esclusiva delle 324 medaglie disponibili.

OMG-Z è disponibile per gli iscritti PS+ solo per oggi, 3 Agosto (SCEE), in super offerta GRATIS. Tra due settimane, il gioco sarà disponibile per tutti accedendo al PSN Store ad un prezzo veramente bassissimo: solo €2.49! Per saperne di più, visitate il sito web di OMG-Z .

Bene, cosa state aspettando?! E’ proprio l’ora di far esplodere un bel po’ di zombie, non vi pare?!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

1 Risposta dell'autore