Assassin’s Creed Brotherhood arriva su PlayStation Network

12 0

Salve Assassini!

Siamo molto lieti di annunciare che Assassin’s Creed Brotherhood sarà disponibile per il download sul PlayStation Network dal 3 di Agosto 2011 al prezzo di €29.99/ £23.99. Oltre al gioco, rilasceremo anche un set di 10 avatar al prezzo di €0.49/ £0.40 per ogni avatar. Due di questi avatar, Ezio e Harlequin, saranno in esclusiva per gli utenti PlayStation Plus e saranno gratuiti per chi acquista ACB HDD.

PSN ACB Avatars

Inoltre, come promozione speciale, stiamo abbassando del 20% il prezzo della versione scaricabile online di Assassin’s Creed 2 (con il DLC bundle incluso gratuitamente, che comprende la Sequence 12, Sequence 13 e tutti i contenuti sbloccabili) per i membri PlayStation Plus. Il DLC sarà disponibile gratuitamente per gli utenti Plus dopo che avranno acquistato il gioco completo.

Il gioco originale Assassin’s Creed sarà disponibile al 50% di sconto per il download online, solo per i membri PlayStation Plus.

Ora puoi avere l’intera storia di Altaïr, Ezio e Desmond e sarai prontissimo per il rilascio di Assassin’s Creed Revelations, previsto per Novembre 2011.

Vittoria agli Assassini!

I commenti sono chiusi.

12 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.