Monochrome Racing Speeds: un nuovo ‘mini’ per PlayStation

5 0

Ciao!
Alex da Nordcurrent vorrebbe parlarvi di Monochrome Racing – un mini gioco che uscirà il 3 Agosto.

5

Monochrome Racing è un gioco di corse unico che si svolge in un mondo in bianco e nero. E poiché il mondo è in bianco e nero, il colore è una risorsa scarsa e i giocatori competono per averla. Per capire meglio ciò che accade in Monochrome Racing, date un’occhiata al video del gioco:

Si inizia la gara con la vettura completamente carica, è brillante e piena di colore. Mentre si guida, il colore svanisce a poco a poco e, per ricaricare l’auto, è necessario guidare oltre i checkpoint colorati. Se l’auto diventa monocromatica, si perde. L’obiettivo di ogni livello è quello di arrivare primi e guadagnare quanto più denaro possibile.

3

Ci sono molti tipi di power up sparse casualmente nel livello. Una volta prese, possono aumentare le caratteristiche dell’auto (come la velocità, per esempio), oppure possono danneggiare gli avversari con le bombe che lasciano una grande ondata dietro di loro. C’è un garage dove potrete spendere i vostri soldi. È possibile acquistare auto più potenti e migliorare quelle esistenti. Per esempio, il motore può essere potenziato e questo aumenterà la velocità; il paraurti può essere rafforzato, aumentando così i danni che si possono subire.

2

Con oltre 80 livelli da completare e più di 10 auto da comprare, Monochrome Racing vi terrà impegnati per ore e ore. Tieniti aggiornato su PlayStation Store. Questo è tutto per oggi. Grazie per l’attenzione e spero potrete divertirvi con questo gioco. Per maggiori informazioni sui nostri giochi potete visitare il nostro sito www.nordcurrent.com o la nostra pagina Facebook www.facebook.com/Nordcurrent.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti