House of the Dead: OVERKILL – Naked Terror svelato

5 0

Ecco un nuovo intervento di Mike Kebby – Digital Campaigns Manager, SEGA sul blog per voi.

Dopo il mio post precedente su House of the Dead: OVERKILL, sono felice di poter annunciare qualche altra novità in esclusiva su PlayStation Blog. Oggi, vi illustrerò un nuovo livello. Siamo lieti di annunciare il primo di due livelli esclusivi della Extended Cut: Naked Terror.

Naked Terror_poster

Naked Terror vi vedrà combattere all’interno di uno strip club (lo so: una vera sofferenza!), nelle strade di Bayou City e in un bar. Non solo dovrete farvi strada combattendo, ma anche affrontare spogliarelliste e motociclisti mutanti. L’altra caratteristica piacevole di questo livello sono i personaggi che vi ritroverete a controllare: G e Wash sono impegnati altrove, quindi vestirete i panni di Varla (un PNG nell’Overkill originale) e della sua amica spogliarellista Candy.

Candy incarna tutti gli stereotipi della spogliarellista classica: cuore d’oro, una ragazza ingenua e senza malizia. Una sola cosa la differenzia dalle sue colleghe: se la cava egregiamente con le armi ed è estremamente abile nel far fuori i nemici. La mia donna ideale, insomma!

Naked Terror_06

Naked Terror_05Naked Terror_04

È in qualche modo collegata a Jasper, il boss alla fine del livello Plantation: l’ha conosciuto mentre lavorava come volontaria in ospedale e fra i due è nata una storia d’amore. Ora lavora insieme a Varla, sperando di risparmiare abbastanza da permettere a lei e Jasper di andarsene per sempre da Bayou City. A complicare ulteriormente la faccenda, Jasper è il fratello di Varla. Quale sarà l’impatto sulla storia? Dovrete attendere l’uscita del gioco per scoprirlo!

Naked Terror_03

Naked Terror_02Naked Terror_01

Questi due livelli esclusivi sviluppano una nuova storia secondaria, che rivela dettagli aggiuntivi per aiutarvi a comprendere quella principale. Per ora è tutto, tornerò presto per rivelarvi il secondo livello esclusivo.

Nel frattempo, ho per voi delle immagini inedite. Impostate il poster del livello come sfondo per il desktop del PC: ho scoperto che in ufficio tutti si girano a guardarlo!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti