Aggiornamento VidZone: Ondate di Nuovi Video in Arrivo + Omaggio ad Amy

13 0
Aggiornamento VidZone: Ondate di Nuovi Video in Arrivo + Omaggio ad Amy

Ciao a tutti! Ci parla Ben Creasey – Head of Production, VidZone.

AMYWINEHOUSETRIBUTE_en

Le cateratte dei video si sono aperte e stiamo tentando di nuotare controcorrente per farveli arrivare prima possibile. Guardate i nostri nuovi video hot TV: nuovi video di David Guetta “Little Bad Girl”, Pitbull “Give Me Everything”, JLS ft. Dev “She Makes Me Wanna”, Britney Spears “I Wanna Go” e Maverick Sabre “Let Me Go”.

280711_HNVUKIE_en

Per finire, due parole per esprimere il nostro dolore ai famigliari e agli amici di Amy Winehouse. È stata una rappresentante molto amata della cultura inglese ed era molto apprezzata in tutto il mondo. Abbiamo preparato un elenco di riproduzione in sua memoria, così se vorrete vederla in tutto il suo talento e la sua gloria, potrete farlo.

QUESTA SETTIMANA

Artisti della settimana – Beyoncé

AOTWBEYONCE2_en

La magnifica Beyoncé è l’artista della settimana con il suo ultimo video “Best Thing I Never Had” e con i suoi più grandi successi “Single Ladies” e “Crazy In Love”.

Greatest Hits – Incubus

INCUBUSGREATESTHITS_en

Per celebrare il ritorno degli unici e inimitabili Incubus, abbiamo il loro nuovo video “Promises Promises”, oltre a tutti i loro successi precedenti.

Sotto i riflettori – Nicki Minaj

ARTISTSPOTLIGHTNICKIMINAJ2_en

La pazza, pazza Nicki è la nostra artista sotto i riflettori e lo credo bene! Trovate i video “Superbass” e “Did It On ‘Em” e le collaborazioni con David Guetta, Will.i.am, Sean Kingston e Usher.

Video animati

ANIMATEDVIDEOSTV_en

Molto più di semplici cartoni, si tratta di filmati di animazione sopraffina con la colonna sonora di alcuni dei migliori brani di tutti i tempi di Michael Jackson, Coldplay, Major Lazer ed Eminem.

SETTIMANA PROSSIMA

Artista della settimana – Pitbull
L’artista noto come “Mr. Worldwide” è presente questa settimana con tutti i suoi migliori video, tra cui “Give Me Everything”, con la partecipazione di Ne-Yo e Afrojack.

VidZone consiglia – Foster the People
Tutto lo staff VidZone AMA AMA AMA AMA AMA questa band e anche voi lo farete, guardandone il video “Pumped Up Kicks” e le esibizioni dal vivo.

Da guardare – Rye Rye
Nata e cresciuta a Baltimora, Rye Rye è la nostra artista da guardare questa settimana, con la collaborazione di Robyn “Never Will Be Mine”.

Greatest Hits – Foo Fighters
L’uomo più amabile del rock e la sua band di “combattenti” hanno messo a segno talmente tanti successi da mandarvi a tappeto! Da Walk a Monkey Wrench e da Rope a All My Life.

ALTRE COSE
Ricordatevi di controllare il sempre aggiornato Video Del Giorno che appare all’apertura di VidZone e, come al solito, se volete contattarci per qualunque motivo potete usare i seguenti canali:

Twitter – http://twitter.com/vidzone
Facebook – http://www.facebook.com/vidzoneofficial
Sito Web – http://www.vidzone.tv
Richieste Video – playstation@vidzone.tv
Assisteza Clienti –ps-problems@vidzone.tv

Ora vado a guardarmi i video di miss Winehouse in luttuosa sequenza…

Ben

I commenti sono chiusi.

13 Commenti

  • Complimenti al moderatore che mi ha bloccato i commenti

    • Ciao Maleklum,

      I tuoi commenti sono stati rimossi per del loro contenuto e non perche’ ci divertiamo a farlo.

      Sei liberissimo di esprimere le tue opinioni ma sempre senza risulare offensivo o fuori luogo.

      Buona giornata!

  • Se scrivi baggianate è ovvio che te li bloccano!

  • Ah perchè se così fosse bloccare i commenti e non degnarsi di rispondere negli ultimi 2 mesi a più di 1000 domande postando una notizia ogni morte di papa è ovvio?

  • Capisco la solidarietà per la morte di Amy Winehouse, ma mi sembra una cosa esagerata.
    Ai giorni d’oggi non se la cagava nessuno, al suo concerto ha cantato addirittura ubriaca. Va bene che parlate di Vidzone ed essendo musica vi siete sentiti doverosi di farlo, ma quando scriverete un prossimo articolo di Call of Duty o Battlefield esprimerete condoglianze per i soldati italiani deceduti in Afghanistan? A mio parere, sono più importanti decine di soldati italiani morti in tutto questo tempo che una cantante drogata che personalmente non mi è mai piaciuta.
    Se qualcuno è un fan, non mettetemi in croce: ho solo espresso un mio parere.

  • Già, me lo stavo chiedendo anche io.. chissà i FAMIGLIARI che ne pensano… o forse si voleva dire.. FAMILIARI…

    che lavoraccio TRADURRE le pagine..

  • “Famigliare” è un vocabolo obsoleto, ma comunque valido, che sta ad indicare un’entità propria della famiglia. Ormai surclassato dal più comune “familiare” che possiede invece svariate sfumature di significato. Se devo essere sincero preferisco il secondo di gran lunga anch’io 🙂

    @DarkBassi: Suvvia non essere così duro, dopotutto anche Guccini tra un’ombretta e l’altra secondo me arriva abbastanza brillo a fine concerto xD

    Per quanto riguarda l’aggiornamento, sarò io a pensarla come un vecchio, ma sono davvero poco attratto dagli artisti contemporanei, sono veramente rari quelli che mi sollazzano con l’ascolto delle loro canzoni. Preferirei un aggiornamento che includesse i grandi gruppi che hanno fatto la storia, per citarne uno a caso i Led Zeppelin =)

  • Rettifico il mio ultimo messaggio: famigliare e familiare sono ormai considerati sinonimi, l’unica differenza è la derivazione rispettivamente italiana e latina dei due termini. In ogni caso credo sia considerato più corretto il secondo. Chiedo venia per l’errore grossolano dovuto a vaghe rimembranze da scuola che mi hanno confuso xD

  • ave a darkbassi……intendiamoci,sono d accordo ma non per tutto. ogni vita é sacra ma la storia insegna che la vita di chi ha il sangue blu é ancora piu sacra é un po come negli scacchi……..i pedoni avanzano, i cavalli girano,le torri guardano ma tutti cadono e quello che conta alla fine é solo la regina. forse un po troppo sottile come similitudine ma é cosi. gloria vera ai caduti e per quanto mi riguarda sono gli unici che la meritano…………………………….

  • esagerato farle un tributo, prima non se la cagava nessuno, mo che è morta è una santa, mah.

  • W_Sal ti stimo
    Volendo potresti iniziare a curarlo tu il Blog 😛

  • Scusa OT Maurizio vorrei sapere come mai stamani nn sono piu registrato cone abbonamento plus cosa direi impossibile visto che dovrei usufruire dei famosi 70 gg del WB… grazie e spero in una risposta

  • LUKRATOS1990

    MA che una deve morire per diventare famosa?Certo che il mondo fa proprio schifo,questa prima non se la cacava nessuno e ora che è morta tributi concerti ecc..MA ANDATE TUTTI A QUEL PAESE E PARLIAMO DI VIDEOGIOCHI.