PlayStation Home: Sodium2 Si Avvicina al Sole

5 0
PlayStation Home: Sodium2 Si Avvicina al Sole

Questa settimana un grande annuncio da Sodium. Ieri si è svolta la tremilionesima gara di Sodium2: i giocatori hanno percorso in totale più del 75% della distanza tra Terra e Sole!

Per celebrare questo incredibile traguardo, Lockwood Publishing ha deciso di sbloccare nuove piste da percorrere al contrario per i giocatori di Sodium2. Dirigiti alla griglia di partenza e dacci dentro sulle nuove piste!

Sodium_DesertNightsMale_1280x720


Se nel deserto di Sodium i giorni sono caldissimi, le notti possono essere gelide. Distese infinite di sale riflettono la luce pallida della luna. Che freddo! Le ultime novità dell’Abbigliamento da gara Sodium suggeriscono cosa indossare da Scorpio dopo il tramonto.

Abbigliamento uomo casual futuristico con eccezionale fodera di pelliccia e un elegante completo donna con jeans attillati, giacca corta e capelli raccolti in un’acconciatura unica! Tutti gli aspetti sono disponibili adesso nel negozio Lockwood o negli spazi Sodium.

Sodium_DesertNightsFemale_1280x720

La settimana scorsa Lockwood ti ha permesso di avere il look perfetto per le giornate di sole. Questa volta ha pensato a cielo e mare!

Arrivano da mari lontani le novità Fool Throttle: Sailor Saintly e Cadet Cadence. Saintly, come si intuisce dal nome, è un gentiluomo dal cuore d’oro e dalla condotta pura come il bianco candido della sua uniforme. Cadence è un po’ sbadata e mostra più interesse per la moda che per la Marina, ma in fondo è buona! Entrambe le uniformi sono disponibili come pack in offerta.

Lockwood_M_sailor_1280x720

Si librano in volo le ultime incredibili creazioni della Iron Fusion, i Mechjets! Questi Mk2 mechs, grazie alla loro abilità di trasformarsi, possono diventare jet perfettamente funzionanti e sfrecciare a grandi velocità. I Mechjets uomo Acer, Flourish e Vandal levitano su campi di forza, eseguono incredibili salti alla velocità del suono e utilizzano i loro motori da jet per librarsi sul terreno mentre ripristinano la loro forma di mech. Anche i Mechjets donna Nema, Quartz e Plasmaya possono generare campi di forza, utilizzare tecniche di combattimento ninja e creare e far levitare una sfera di luce. Moda o tecnologia? A te la scelta.

Siamo lieti di annunciare in tempo reale nuovi contenuti nel negozio Access all Areas del Centro commerciale di PlayStation Home. Il negozio Access all Areas adesso offre i più raffinati capi d’abbigliamento Star In The Hood, incluso un grande assortimento di freschi capi d’abbigliamento donna. Destinati ad avere un enorme impatto su PlayStation®Home sono i nuovi minuscoli Devil Robot. Prendine uno prima che ti prendano loro!

DevilRobots_companion_1280x720

Resta fresco quest’estate con le ultime splendide novità d’abbigliamento di Billabong. Lascia tutti a bocca aperta con le ultime tendenze come l’elegante look asimmetrico floreale Langdon o la classica scollatura a cuore Rio Mio. Disponibile adesso da Billabong.

Billabong_2_1280x720Billabong_1_1280x720

In uscita questa settimana tre pack PixelJunk Monsters, ciascuno ricco di interessanti contenuti estratti dal gioco. Comincia ad affinare le tue abilità di difesa della torre e adorna il tuo appartamento con torri, mostri, alberi (incluso il tradizionale ciliegio giapponese) e molto altro. Disponibile per l’acquisto da giovedì nel negozio PixelJunk e nel negozio Furniture.

I Jurassic Pets sono i compagni più carini e divertenti per il tuo avatar di PlayStation Home! E non devi aver paura, perché i loro denti sono così piccoli che non possono far male! Puoi trovarli nel negozio Stuff o nel negozio Cardboard Cartel adesso!

Codeglue_JurassicPets_1280x720

Infine, questa settimana termina il programma Welcome Back di PlayStation Home. C’è tempo fino all’intervento di manutenzione di giovedì per ritirare i tuoi oggetti gratuiti dall’orsacchiotto gigante in Piazza Home. In seguito, tutti gli oggetti saranno disponibili a prezzo pieno nel Centro commerciale, dove potrai ancora trovare il gioco di pesca gratuito Go Fish.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti