PlayStation Home: Diesel Island

13 2
PlayStation Home: Diesel Island

DieselIsland2_1280x720

Diesel porta un nuovo rifugio tropicale su PlayStation Home, questa settimana, con Diesel Island. Ecco il comunicato ufficiale:


”Noi di Diesel abbiamo un sogno un po’ folle. Come sarebbe dare il via a una nazione da zero? Prendere gli aspetti migliori di tutti i paesi che conosciamo e scartare quelli peggiori. Riscrivere le leggi. Riparare ai torti sociali. Una nazione solo per i più audaci. Una nazione in cui tutti voi, futuri cittadini di Diesel Island, possiate avere l’opportunità di essere Pionieri folli. La prima nazione a cui interessa davvero quello che vi piace e quello che non vi piace. Prenotate un biglietto per l’aereo del 21 luglio: lo potete acquistare nel nostro nuovo negozio al Centro commerciale PlayStation®Home. Un nuovo look, nuovi oggetti (alcuni addirittura gratis). Benvenuti su Diesel Island. Terra dei folli e patria dei coraggiosi.”

Una novità da Lockwood: benvenuti nel pazzo e meraviglioso mondo di Delirious Squid. Questo universo, popolato da calamari gangster rapper, orsi che indossano strani vestiti e ragazze molto carine con volti tentacolari, è l’ultima collezione di abiti di Lockwood.

Ispirato alla scena musicale alternativa, Delirious Squid è lo stile ideale per chi si vuole far notare e non vuole passare inosservato, per chi preferisce la comodità e l’originalità alla formalità e alla serietà. La specialità di Delirious Squid sono gli abiti per le future celebrità, per le superstar dello skate e per i nostalgici fuori moda. Felpe con cappuccio con fantasie uniche, jeans strappati e accessori raffinati sono il vero pezzo forte.

Lockwood_DeliriousSquidLizardCompanion_1280x720

Lockwood_DeliriousSquidGroupFemale_1280x720Lockwood_DeliriousSquidGroupMale_1280x720

Dalla botola di Delirious Squid escono di soppiatto quattro nuovi amici. Bunsen e Spike sono due lucertole hard rock che muovono la testa a ritmo di musica, fanno ondeggiare le loro code e distruggono chitarre. Al Cabone e Mr Ska Bones, invece, sono tipi più tranquilli e si aggirano qua e là con il loro cappello a cilindro e la loro camminata scheletrica.

Lockwood_DeliriousSquidSkeleCompanion_1280x720

Divertiti sotto il sole con queste bellissime uniformi da guardaspiaggia. Tutti amano i guardaspiaggia e ti guarderanno con ammirazione quando soffierai nel fischietto e nuoterai energicamente verso la riva dopo aver salvato qualcuno che stava per affogare. Non ti preoccupare, in realtà non dovrai fare nessuna fatica e nessuno lo dovrà sapere…

Lockwood_Lifeguards_1280x720

I guardaspiaggia maschi possono remare rilassati nell’oceano con pantaloncini al ginocchio, maglietta e cappellino. Le guardaspiaggia femmina possono apparire allo stesso tempo belle e professionali con una coda di cavallo, una visiera, dei calzoncini corti e una giacca coordinata da indossare sopra al bikini.

Sia le uniformi per maschi che quelle per femmine sono disponibili in pacchetti risparmio. Che aspetti? Non lasciare che la marea cambi!

Infamous2_Cole

Oggi AUDI AG ha reso disponibile una nuova skin XMB™ scaricabile gratuitamente esclusivamente da PlayStation Store. L’interfaccia propone immagini esclusive di alcuni dei modelli AUDI AG di punta, con icone in stile XMB™ per tutti i fan delle automobili.

Roland Hoepting, Digital Marketing Manager di AUDI AG, ha spiegato: “Molti considerano PlayStation® XMB™ il loro canale preferito. In seguito all’incredibile risposta che abbiamo ricevuto dal pubblico PS3 su PlayStation®Home, abbiamo voluto spingerci ancora più in là. Sappiamo che i giocatori amano le auto e le corse e abbiamo voluto dare loro la possibilità di avere una line up di auto sportive Audi disponibile su XMB™.”

I commenti sono chiusi.

13 Commenti

2 Risposte dell'autore

  • e vai sono il primo a metere il commento cmq dove si orende il vestito di cole di infamous 2?

  • idem.. casoMAI ESTRAZIONE xd

  • Ma diamine. Pubblicate news alquanto stupide, se non aggiornamenti di Home.
    Siate più creativi, ormai vi basate solo su quell’aggeggio: ci sono più novità su Home che sullo Store, dove quest’ultimo ha contenuti che a mio parere nessuno scarica perchè sono inutili.

    Fate più concorsi o almeno incentivate gli utenti.

  • credo che quello non è il costume di infamous 2 forse ci sarà cole nel luogo infamous

  • XD si ora che guardo maglio quello e propio cole piu tardi vado a dare un occhiata cosi ci faccio quattro chiachiere XD

  • trovato!!! nn e nello spazio di infamous e nel centro commerciale si trova nel negozio di alter ego

  • ma tant è la gente che sta su home? non vi rompete le palle?

  • niente affato è uno dei migliori servizi del playstation network

  • home all’apparenza può sembrare noioso e stupido, ma è semplicemente una ficata… basta provare tutti gli spazi, e l’enorme mole di minigiochi per innamorarsene

  • @Darkbassi: Grazie per il feedback e ti posso garantire che tutti gli aggiornamenti hanno la stessa importanza.

    Rispettiamo il tuo parere ma chiamare i contenuti del post “inutili” mi sembra un po’ esagerato.

    Buona giornata.

  • ciao W_sal su white kinght cronicles non riesco ad accedere a una sezione dello store che ce nel gioco mi da sempre errore mi protresti dire cose ciao e grazie

  • W_sal ti sei guadagnato un mio complimento: BRAVO! e per un semplice motivo…………A DIFFERENZA DI MAURIZIO TU RISPONDI A QUALCHE NOSTRO POST!!!!!!!!!!!!!

  • @ Adriano_1191: grazie per aver segnalato la cosa, la riporteremo a chi di dovere 😀

    @lex__03: lusingata dal complimento ma Maurizio non risponde perche’ e’ in vacanza povero uomo , eh, eh buon weekend a tutti ragazzi!!

  • figurati W_sal 🙂

  • W_sal scusa se ti ho dato del “lui”……..erroneamente ho pensato che tu fossi un ragazzo!!:D Buona domenica