Vinci con PlayStation.it ti regala la promo di “SingStar Cantautori Italiani”!!

269 0

Ciao a tutti,

piena estate, caldo bestiale, strade roventi, computer bollenti ma le nostre menti sempre fresche e attente alla community riportano nuovamente ai vostri occhi le gioie del concorso “vinci con PlayStation.it“!!

Questa settimana di mezza estate, con le cicale che ci accompagnano in un canto infinito, mettiamo in palio un premio per farvi divertire in compagnia dei vostri amici cantando a squarciagola con i nostri migliori cantautori italiani.

Il dito più lesto si porterà a casa una fantastica promo di “Singstar Cantautori Italiani” con cui potrete organizzare emozionanti sfide in famiglia o con gli amici, dove l’ugola più raffinata potrà raggiungere vette altissime e stracciare la concorrenza, oppure sfidarvi nella modalità passa il microfono scegliendo accuratamente la vostra squadra per sbaragliare i vostri avversari.

singstar-cantautori-italiani-254x300

Al dito più veloce e alla futura ugola d’oro diamo il nostro in bocca al lupo e facciamo partire la sfida…

Vinca il migliore!!!

Come sempre, la regola è sempre la stessa: vince chi posta per primo. Ma se anche doveste arrivare in ritardo, non disperatevi, postate comunque e parteciperete all’estrazione che mette in palio un ulteriore premio.

Potete leggere il regolamento completo di “Vinci con PlayStation.it” cliccando qui.

I commenti sono chiusi.

269 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields