Ciao a tutti! Ci parla Mike Kebby – Digital Campaigns Manager, SEGA.
SEGA e Headstrong Games sono orgogliosi di presentare la confezione di House of the Dead: OVERKILL Extended Cut Il gioco sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 3 nei territori PAL a partire dal 28 ottobre.
Abbiamo annunciato la Extended Cut di House of the Dead: OVERKILL poco prima dell’E3 di quest’anno. Per noi è stato un momento molto emozionante: è la prima uscita di un capitolo di House of the Dead su console HD e PS3 rappresenta il sistema perfetto per uno sparatutto arcade come OVERKILL. Grazie al supporto per il controller di movimento Playstation Move e alla modalità TV 3D, questo sarà il titolo migliore di tutta la serie.
I poster e la confezione rendono omaggio al caratteristico stile vintage da B-movie della saga. Avete riconosciuto i leggendari Agent G e Detective Washington, vero? Stavolta abbiamo voluto dare più spazio a Varla Guns, che a questo giro è il personaggio principale dell’illustrazione. Non è un caso: nella Extended Cut il suo ruolo è molto più importante, come scoprirete presto.
Gli amici di PlayStation.Blog possono anche ammirare qualche nuova immagine estratta direttamente dal gioco e leggere un documento che descrive nei dettagli tutte le nuove funzioni di OVERKILL Extended Cut.
Ecco l’elenco completo delle funzioni, solo per gli utenti PS3:
- Compatibile con PlayStation Move e l’accessorio tiratore scelto
- Per la prima volta, OVERKILL è completamente rimasterizzato in alta definizione e in 3D stereoscopico
- Livelli aggiuntivi, non inclusi nel gioco originale
- Un’arma esclusiva: la balestra
- Un nuovo tipo di bambino mutante
- Nuova modalità Hardcore: i mutanti possono essere uccisi solo con dei colpi alla testa
- Nuova modalità Classic: affronta l’intero gioco, usando esclusivamente la AMS Magnum
- Scena inedita esclusiva: un combattimento esteso con “Mother” in “OVERKILL”, il livello finale del gioco
- Classifiche online per visualizzare record e statistiche
- Oggetti da raccogliere sparsi in tutti i livelli per sbloccare i bonus: pagine di fumetti, brani musicali, modelli 3D e bozzetti 2D
- Nuovi trofei PlayStation da sbloccare
- Battaglie contro i boss potenziate in tutti i livelli
- Nuovi e migliori intermezzi filmati creati in motion capture
Vi diamo appuntamento a breve per nuovi dettagli, quindi continuate a seguire PlayStation Blog e il sito ufficiale del gioco.
I commenti sono chiusi.
15 Commenti
Loading More Comments