Partecipa al torneo di Killzone 3 Sabato 25 giugno!!

8 5
Partecipa al torneo di Killzone 3 Sabato 25 giugno!!

Ciao ragazzi,

finalmente dopo una lunga attesa e la febbrile ricerca della perfezione, questo sabato 25 di Giugno, a Roma in una location incredibilmente suggestiva presso gli studi cinematografici di Cinecittà, avrà luogo il tanto agognato torneo italiano di Killzone 3!!

screen-sito-torneo-500x-2

Siamo alle ultime battute, ma avete ancora la possibilità di essere protagonisti dell’evento; le iscrizioni non sono ancora concluse e gli ultimi posti a disposizione vi permetteranno di aggiudicarvi una postazione nel torneo per sfidare le squadre più accanite, le une contro le altre in una lotta all’ultimo colpo.

E’ tempo di scendere in battaglia e dimostrare il vostro valore, schierate in campo la squadra migliore, seppellite uno ad uno i vostri avversari e portatevi a casa lo straordinario premio di 10.000, 00 euro.

Per iscrivervi la strada è una sola e porta diritta al sito ufficiale http://www.killzone3torneoufficiale.it/ , non esistate, iscrivetemi fin che c’è tempo!!

Per chi non potesse o non volesse partecipare attivamente al torneo ma desiderasse passare una giornata in compagnia dei propri amici all’insegna del divertimento: potrete assistere al torneo mandando una mail con il vostro nome all’indirizzo playstationblog_it@scee.net oppure iscrivendovi tramite Facebook https://www.facebook.com/sonyplaystationitalia#!/event.php?eid=174472662613182 e provare in anteprima alcune novità in arrivo su PS3 come God of War Collection (in 3D), ICO e Shadow of the Colossus (in 3D) , Rachet & Clank All 4 One e Resistance 3.

Vi aspettiamo numerosi sabato 25 giugno

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

5 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields