Pubblicato il

In arrivo il Pack Resurrezione e il Pack di mappe combinato di Killzone 3!

In precedenza abbiamo postato le anteprime video di “Resurrezione”, il terzo pack scaricabile di mappe per Killzone 3 contenente due nuove mappe e due mappe “rétro” rivisitate di Killzone 2. “Resurrezione” sarà presente più tardi, in giornata, su PlayStation Store a soli € 4,99.

Se siete ancora indecisi su “Resurrezione”, date un’occhiata al nostro montaggio elettrizzante che mostra tutte le quattro mappe in gloriosa azione:

Ma non finisce qui! Chi è nuovo di Killzone 3 sarà felice di sapere che lanceremo anche un pack combinato scaricabile, contenente il Pack Rétro, il Pack Pioggia d’acciaio e il Pack Resurrezione, per un totale di otto mappe a soli € 9,99. Non c’è mai stato un momento migliore per scendere nell’arena multigiocatore di Killzone 3, quindi prendete al volo un pack di mappe e unitevi a noi!

3 Commenti
0 Risposte dell'autore

io ho iniziato un paio di giorni fa col 2…passerò al 3° episodio non appena terminerò il 2… comunque complimenti un bel gioco!

thedevilinside82 22 giugno, 2011 @ 10:26
2

Ma perchè ripetono la stessa notizia 15 milioni di volte, quando potrebbero mettere notizie nuove, tipo l’arrivo dell’horror “AMY” sul psn a breve…?
bho…

3

Sono indeciso se prendere questo map pack oppure se prendere il DLC di Enslaved che ho amato alla follia…boh, vedrò sto pomeriggio xD

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.