Ciao ragazzi,
avevamo promesso di tenervi aggiornati sullo svolgimento delle gare in corso a Silverstone dei nostri due giovani e validi rappresentanti e di seguire da vicino le loro imprese.
Fedeli ai patti stiamo seguendo attentamente ogni istante di questa splendida avventura, il GT Academy ci ha trasportato con il cuore e con la mente da Pinna e Bordino e noi vogliamo far rivivere anche a voi le sensazioni che loro stanno provando giorno dopo giorno.
Un paese contro l’altro, un pilota contro l’altro, francesi, spagnoli, tedeschi, inglesi, italiani; sfidanti sulla pista ma compagni di stanza la sera, la competizione accentua la brama, il desiderio, l’adrenalina ma questi giovani sono prima di tutto ragazzi e videogiocatori, persone semplici, come voi.
I nostri portabandiera si sono fin’ora comportati discretamente, su macchine ruggenti e tesi come corde di violino, hanno affrontato curva dopo curva con il massimo della grinta. Purtroppo lo sfortunato Pinna ha accusato un leggero malessere ed è stato costretto, ahinoi, ad abbandonare le speranze di vittoria, ma Bordino ancora nel pieno della forma e stabilmente posizionato nei primi quattro tempi e si è aggiudicato un posto tra i 6 finalisti!!
Perciò ragazzi facciamoci sentire e strilliamogli un forte “in bocca al lupo” che possa arrivare lontano e dare forza e coraggio al nostro giovane amico!!
Special Guest della giornata di gare, attento osservatore e chissà magari scopritore di talenti nascosti, un grandissimo pilota che noi italiani ricordiamo con molta simpatia, il talentuoso Eddie Irvine.
Ad accompagnare i nostri ragazzi in quest’avventura un consigliere d’eccezione, Vitantonio Liuzzi pilota di Formula 1, che ci ha rilasciato un’intervista in cui ci spiega la situazione in gara dei nostri due giovani.
A presto per nuove notizie.
I commenti sono chiusi.