Ciao a tutti! Ci parla James Stevenson – Senior Community Manager, Insomniac Games
Ci auguriamo che abbiate apprezzato tutti i contenuti di Resistance 3 che avete avuto modo di visionare nelle ultime settimane. Dalla demo dell’E3 ambientata in una St. Louis in rovina ai nuovi video della modalità multigiocatore, che riguardano le mappe Lido (Galles) e Scalo ferroviario (Colombia); dalla copertina realizzata da Olly Moss fino ai contenuti bonus disponibili prenotando il gioco presso i rivenditori, questo è stato un periodo davvero incredibile, che ci ha permesso di condividere con voi parte dell’incredibile esperienza di Resistance 3 che avrete modo di vivere il 6 settembre 2011.
Se state morendo dalla voglia di provare Resistance 3, potrete farlo oggi stesso acquistando il Blu-ray Disc di World Invasion, “confezionato ad hoc” per l’occasione, che include 30 minuti del pericoloso livello in barca lungo le sponde del fiume Mississippi.
Come dite? Avete già la vostra copia di World Invasion? Beh, le sorprese non sono finite! All’inizio di quest’anno il team di PlayStation.Blog ci ha coinvolto nella creazione della sua prima serie di diari di sviluppo, concentrandosi su diversi elementi di Resistance 3. Dopo averne discusso insieme al team di Resistance 3 in Sony, eravamo ansiosi di collaborare a questo progetto. I diari di sviluppo si incentreranno su una serie di argomenti relativi al gioco e saranno pubblicati man mano che ci avvicineremo alla data di lancio di Resistance 3.
Sono davvero speciali, perché si tratta dei primi video a essere stati registrati nella “war room” di Resistance 3, di cui molti di voi avranno sentito parlare in occasione delle numerose interviste che sono state rilasciate. Anche se siamo stati molto attenti a rendere gli sfondi irriconoscibili, potrete farvi un’idea dello spazio principale di Insomniac, che raffigura l’intera campagna per giocatore singolo di R3, uno spazio in cui qualunque membro della società può entrare e avere un quadro aggiornato di quel che succederà in qualsiasi momento del gioco.
Tutti noi di Insomniac siamo ansiosi di scoprire cosa pensate del risultato finale. Speriamo che sia di vostro gradimento e che non vediate l’ora di scoprire gli altri video che si renderanno disponibili nel corso dell’estate.
Come sempre, sintonizzatevi con noi con i feed di Facebook e Twitter per tenervi aggiornati sulle ultime novità di Resistance 3. Se avete domande su ciò che abbiamo mostrato all’E3, sulla demo inclusa in World Invasion, sul diario di sviluppo o su cosa io stia sgranocchiando nella cucina di Insomniac in questo momento, postate qui sotto e farò del mio meglio per rispondervi!
I commenti sono chiusi.
7 Commenti
Loading More Comments