Chicche che Potreste Esservi Persi

12 0
Chicche che Potreste Esservi Persi

Una nostra collega quest’anno ha visitato per la prima volta l’E3 e ha commentato: “Non mi sarei mai aspettata che ci fossero così tanti giornalisti specializzati in giochi a questo mondo.” Dovunque ci si gira, ci sono interviste in corso, vengono provati nuovi giochi e questo è indicativo di quante notizie scaturiscono dall’evento.

Anche per i fan più accaniti, può essere arduo star dietro a tutte le novità, così, ora che la bufera si è placata, abbiamo riunito alcuni dei trailer dell’E3 che potrebbero esservi sfuggiti. Fateci sapere nei commenti quali titoli aspettate con maggior ansia.

PlayStation Vita

Little Deviants

Little Deviants è una serie di folli avventure che metteranno in mostra la moltitudine di potenzialità e funzione che la vostra PlayStation Vita possiede, con il suo touch pad sul retro, il touch screen, il sensore di movimento, telecamera davanti e dietro, realtà aumentata e il microfono.

LittleBigPlanet

Sackboy arriva su PS Vita sotto forma di una nuova avventura potenziata dalla vostra immaginazione. Giocate, Create e Condividete i vostri giochi e livelli disegnati specificamente per utilizzare il ricco assortimento di metodi di controllo offerti da Vita.

WipEout 2048

In questa nuova incarnazione della classica serie, visitate l’epoca in cui è nato lo sport delle Corse Anti-gravità. Potete usare i tradizionali controlli di WipEout o provare uno schema alternativo utilizzando le funzioni di controllo basate sul tocco e sulla voce di Vita. Potete anche gareggiare con giocatori che utilizzano il gioco su su PS3.

Sound Shapes

>Da Jonathan Mak, creatore di Everyday Shooter per PS3, un’avventura musicale nella quale potete giocare, creare e condividere le vostre composizioni attraverso un mezzo che tutti i giocatori che si rispettino conoscono bene: il platform a scorrimento orizzontale.

ModNation Racers

Il celebre gioco di kart-racing che fa parte della scuderia del gioca, crea, condividi arriva su PlayStation Vita e creare i propri tracciati diventa più veloce e facile che mai grazie al touch screen and touch pad sul retro.

Everybody’s Golf

Dai il colpo d’inizio con questa classica serie di Golf per PlayStation che utilizza l’intuitivo touch screen e un nuovo sistema di colpo dinamico.

Reality Fighters

La realtà aumentata esordisce nel genere del picchiaduro. Entra nel gioco in prima persona attraverso la telecamera di PS Vita e combatti contro nemici dall’IA sofisticata di tutto il mondo.

Super Stardust Delta

L’addittivante sparatutto arriva su PS Vita, con nuove modalità e sistemi di controllo, come la possibilità di usare il touch screen per creare buchi neri.

Smart As

La nuova generazione di brain games mette alla prova le vostre abilità analitiche, la vostra destrezza e la vostra capacità di risolvere puzzle tridimensionali.

PS3

Uncharted 3: L’inganno di Drake

Non ho dubbi che lo abbiate già visto ma non ho bisogno di troppe scuse per riproporlo. La terza avventura di Nathan Drake su PS3 si spinge ancora più in là e appare spettacolare come le sue precedenti uscite.

Journey

Dai creatori di FlOw e Flower, Journey è un rilassante viaggio attraverso una landa deserta con un approccio innovativo al multiplayer online.

Starhawk

Il successore spirituale di Warhawk porta il Build & Battle nello sparatutto, permettendo di fabbricare e modellare il campo di battaglia in tempo reale e senza staccare le dita dal grilletto. Introduce anche una storia nuova di zecca e un nuovo protagonista, come potete vedere in questo trailer.

Resistance 3

I trailer densi di atmosfera di Resistance 3 sono stati tra i più visti sul PlayStation.Blog da quando il gioco è stato annunciato, e in quest’ultimo si vede Capelli avanzare faticosamente tra la neve nella sua lotta contro i Chimera.

Dust 514

Annunciato all’E3 2011, questo sparatutto in esclusiva per PS3 della CCP Games segue le orme del loro incredibilmente popolare MMO per PC, EVE Online.

Medieval Moves

Un’avventura in un mondo fantasy di sotterranei e folletti in cui Deadmund cerca di annullare la maledizione che lo tramutato in scheletro. Con i controlli instintivi di PlayStation Move, dai creatori di Sports Champions.

EyePet & Friends

Ora è possibile crescere due animaletti contemporaneamente nel sequel a realtà aumentata su PS3 e due giocatori possono condividere il divertimento utilizzando due controller PlayStation Move.

I commenti sono chiusi.

12 Commenti

  • Anch’io un viaggio all’E3 me lo farò, ho sempre sognato di stare in un posto dove ci sono solo persone che amano i videogiochi.

  • Ma anche voi avete notato che Drake ha il viso un po cambiato rispetto hai precedenti Uncharted.

  • non solo Drake, anche Chloe e Elena sono cambiate, magari di meno ma sono tutti un pò cambiati… soprattutto sull’altezza ci sono delle differenze… guarda per esempio Sully quanto è più alto di Elena… nel secondo erano più o meno tutti uguali di altezza!!

    comunque ho notato una cosa… i giochi per PS Vita(escluso il nuovo Uncharted) sono stati tutti trattati più superficialmente rispetto a Uncharted 3 o Resistance 3…

  • 2@ sono piccole differenze di grafica, come il recente inFamous 2, Cole è diverso, semplicemente perchè è cambiata la grafica, stesso Uncha, anche dal primo al 2 era diverso, semplicmente pechè ora nel 3 sono tutti oltre la definizione (PS3 sta dando sempre di più” e quei cagnacci dei ND riesconos empre a migliorare, è come dire Ratchet da PS2 a PS3…è cambiato, Kratos idem, per cambio di grafica,

  • Non vedo l’ora di Playstation Vita!

  • Leonardo_er_meyo

    ma usciranno giochi tipo call of duty x ps vita???

  • 6@ si Call of Duty uscirà, al lancio della console (così ho letto in giro) ma non so se sarà MW3 o un gioco nuovo

  • jacklightning2

    Che fikata lbp x ps vita il touch è meglio del move o almeno piu semplice, missa che tra un po mettono pure la penna per disegnare su lbp.
    JAKDAXALE be call of duty per me è quasi certo che uscira perchè molte software house hanno detto che oramai tra giochi ps3 e ps vita non ce quasi differenza per cui i tempi di programmazione saranno piu brevi per cui e possibile anche se , e pure possibile forse giocare con call of duty black ops perchè dicevano che e possibile smettere di giocare da ps3 e continuare il gioco con ps vita, x cui che ci sia un cod x ps vita o no c’e’ poca differenza

  • sono commosso…ma perchè non cè il video di Uncharted Golden abyss?

  • ps vita…….solo nei miei sogni più impossibili esisteva una console cosi.

  • Ma starhawk non vi sembra stilisticamente scopiazzato da un’altro famoso fps?
    Cioè basta copiare, vogliamo vedere feature nuove, esclusive, non un copia copia tra tre aziende

  • ???
    mi sono accorto di una cosa,ma x caso medieval move è derivato dal progetto the sorcery?