Partono per Le Mans i finalisti del GT Academy!!

5 0

Buongiorno a tutti!

Oggi è un giorno speciale per i nostri due finalisti del Gt Academy, Danilo Bordino e Federico Pinna.

IMG_8191-500x

Questa mattina, emozionati e motivati, sono partiti alla volta di Le Mans per vivere questa prima parte della finale internazionale.

Volevo personalmente augurare loro un mega in bocca al lupo, da parte mia e da parte di Sony PlayStation Italia.

L’anno scorso abbiamo sostenuto i colori italiani con un fantastico secondo posto, ma quest’anno, grazie a queste due giovani promesse, punteremo decisi al primo! Per cui, mi raccomando ragazzi, mettetecela tutta!!!

Volevo inoltre approfittare di questo momento per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla GT Academy, con un occhio di riguardo ai venti finalisti che ho avuto modo di conoscere qui a Roma.

IMG_8219-500x

Abbiamo assistito a gare all’ultima curva, prima virtuali presso l’Auditorium Multimediale RDS, dove in tre round mozzafiato sui circuiti di Suzuka,Cape Ring e Laguna Seca si sono sfidati in venti e successivamente, per i dieci stoici piloti finalisti, un temibile test alla guida di una Nissan 370Z e degli estenuanti test fisici!! Complimenti a tutti..

E finalmente, per rispondere alle richieste venute da più parti, questa è stata la classifica dei 10 finalisti che hanno avuto accesso alla seconda giornata di finali:

classifica-10-finalisti-gtacademy

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields