
Ciao a tutti,
la serie WipEout ha un significato particolare per gli appassionati PlayStation di vecchia data. Ci ha accompagnato su tutte le console PlayStation e ora si prepara ad accompagnare all’esordio la nuova PS Vita. Dall’E3 di Los Angeles ecco a voi un’intervista esclusiva al team di sviluppo dei Liverpool Studios e le prime, impressionanti sequenze di WipEout 2048 sulla nuova meraviglia portatile di Sony PlayStation!
complimenti a GameTime che sta facendo davvero tanti video per il Blog!
domanda: ma oggi non doveva esserci un altro update come negli USA?
Molto belli questi video 😉
mi viene spontataneo ma se hanno aggiunto percorsi ma è compatibile con wipeout PS3 significa che faranno un aggiornamento per quello ps3?
bello,ma è un titolo nuovo o un riciclo di vecchie glorie?
Maurizio, farete una presentazione in Italia tipo quella di GT5, oppure come il Sony United, dove potremo provare al PS Vita?
prima playstation>rivoluzione
playstation vita> RIVOLUZIONEEEEEE
Ma perchè l’immagine del video fa vedere la macchina su un tavolo? vuol dire che e come eyepet, e si potra usare il proprio tavolo come pista grazie alla telecamerina?
sarà mia al day1!!! Non vedo l’ora!!!
Il prezzo della vita è già stato detto…ora manca una data! Speriamo prima di Natale!
io spero a natale tipo qualke giorno prima
>_>
cmq usciranno molti modelli come con la psp quindi io nn la prendero sbt… dopo 1 anno se ne esce 1 altro modello
Ah 1 cosa… riguardo la memoria? ci vuole la memory stick o c e la memoria interna? *_*
11@ ci sono le Memory Stick Micro come per PSP Go http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_psp/140356/memory-card-per-ps-vita.aspx
e F-A-V-O-L-O-S-AAAAAAA!!!
e F-A-V-O-L-O-S-AAAAAAA!!
O_O sbavo sbavo sbavo sbavo smettetela con tutti sti video che mi metto a piangere dalla disperazione che non sia ancora uscita se no!!!!! xD
Se si azzardano a togliere la navetta della Pitanha.A non so cosa gli faccio.
—
GRANDEEEE SOOOONYYYYY!!! La ninte**o si deve INCHINARE davanti a tal’ oggetto!
Già 😀 .
Non sarebbero mai stati capaci di creare una console così!