E3 2011: Sony PlayStation si Scusa per l’Interruzione di Servizio del PSN

17 0
E3 2011: Sony PlayStation si Scusa per l’Interruzione di Servizio del PSN

Un’altra esclusiva per il blog dall’E3 di Los Angeles. In questo video Jack Tretton, CEO di Sony Computer Entertainment America e Gaetano Ruvolo, General Manager di Sony Computer Entertainment Italia affrontano senza giri di parole la questione dell’interruzione di servizio del PSN per scusarsi pubblicamente e ringraziare gli utenti per la pazienza e il supporto dimostrati all’azienda in un periodo difficile.

I commenti sono chiusi.

17 Commenti

  • tu sei cattivo con me perchè ti svegli alle 3 per guardare quei film un po porno…

  • scuse accettate, la sicurezza prima di tutto! 😀

  • Sony, tranquilla, non è colpa tua se decidevano di colpire Microsoft sarebbe successa la stessa cosa!

  • Volevo l’inchino però! 😀
    Scherzi a parte, ormai è passata, torniamo a divertirci senza timori eccessivi….

  • E notizia di oggi che hanno arrestato i membri di anonymous in spagna,fonte n4g,i benemeriti si beccheranno dai 2 ai 3 anni di gattabuia.

  • Tutto si è risolto, avete fatto un grande lavoro nel ripristinare il tutto e anche in poco tempo (considerando il problema), bravi e complimenti!
    Come ha detto Cortac ormai è passata e pensiamo a divertirci!!!! 🙂

  • quoto!!pensiamo a divertirci!

  • Mettiamoci 1 pietra sopra, grande Sony!

  • Piena fiducia alla Sony e grande riconoscenza per gli sforzi fatti.
    16 anni di emozioni e divertimento non si cancellano con un mese di interruzione del servizio psn.
    Viva Sony playstation!

  • Certe cose non dovrebbero succedere, Sony sta agendo come un’azienda di novellini messi in un ambiente estraneo alle loro capacità. La sicurezza dei dati personali è troppo importante per essere trattata in questo modo, il fatto che siano riusciti a violare le barriere di sicurezza così tante volte in così poco tempo mostra la completa mancanza di know-how della Sony e anche la più totale incapacità di gestire la situazione con i propri clienti.
    Tante scuse…una beata mazza!!!

  • Mi fate schifo…vi rendete conto che se questo post veniva messo prima dell’e3 senza Welcome Back, senza vari annunci, prezzi PSvita ecc. i commenti sarebbero stati come quelli di un mese fa? Basta poco per farvi tornare simpatica e grande una cosa…Sony si deve amare sempre, nel bene o nel male

  • c’è di peggio di certi commenti (di qualche settimana fa….) jak……..pensa che in Inghilterra molti utenti sono “passati” all’Xbox solo per continuare a giocare online a Crysis2 oppure a Call of duty!!! mah…….0gnuno è libero di fare come crede ma secondo me certa gente è malata! comunque concordo nel pensare che la divisione “ludica” della Sony sia una gran cosa!!! un saluto a tutti e bentornato PSN! P.S. io sono un “seguace” della Play fin dai suoi esordi nel 95/96……….

  • ah……mi ero dimenticato di scrivere che grazie al programma welcome back ho iniziato a giocare a LittleBigPlanet…….CHE BELLINO!! :))

  • In queste settimane di interruzione del servizio non sono riuscito a loggarmi per dire la mia, ho avuto modo di leggere tutti i commenti sia positivi che negativi… trovo assurdo che certe persone impazziscono letteralmente in mancanza di un servizio,che(ricordo a tutti..) “è solo divertimento videoludico” non è la vita,c’è molto da fare fuori di casa.
    Io sono un consumatore Sony da moltissimi anni,compravo prodotti Sony ben prima che uscisse la Play Station,trovo che Sony sia una grande azienda che produce prodotti eccellenti e per questo merita di essere sostenuta in un momento di difficoltà.

  • In merito all’attacco degli hacker voglio dire una cosa..
    Non possiamo dare la colpa a Sony se un gruppo di hacker l’ha presa di mira,l’unica colpa di Sony è quella di aver peccato di ingenuità,se io fossi stato al posto loro non avrei mai immaginato che un gruppo di hacker potesse bucare un sistema per videogiochi(manco fosse una banca)… premetto che ho subito un danno di 10 euro in quanto ho dovuto bloccare la postepay e rifarla nuova,ma è anche vero che Sony mi ha regalato due giochi del valore totale di circa 40 euro.. e credetemi,non è poco perchè per quanto ne sò io nessuno ti regala niente.

  • Detto questo accetto le scuse di Sony e la ringrazio per l’ottimo servizio “gratuito” che ci offre, sono sicuro che hanno lavorato bene nella ricostruzione del sito.
    Scusate se mi sono dilungato un pò troppo, l’ultima cosa che voglio dire.. spero che gli arrestino tutti questi balordi di hacker! per il resto buon Welcome Back a tutti!!!

  • maurotarntini

    grazie sony… adesso fate passare, ai banditi, i migliori guai…. SONY X SEMPRE… anke perke nn pagherò mai quella tangente ke si paga all’xbox x giocare online….. grazie ancora Sony!!!!!