Paola Cortellesi alla prova del Move!

10 0

Ciao ragazzi,

in occasione della prestigiosa manifestazione del David di Donatello, noto festival del cinema italiano,PlayStation, tra i testimonial più importanti presenti all’evento mondano, volendo rispettare le proprie non comuni doti di promotrice di divertimento, ha organizzato un punto di ritrovo proprio sul “red carpet” del festival, dove molti personaggi del cinema e della tv hanno potuto cimentarsi in sfide di abilità dimostrando non solo di essere degli ottimi attori ma anche dei buonissimi atleti!!

Tra i primi a mettersi alla prova nei panni di un giocatore di Ping Pong con tanto di racchetta virtuale, “il Move“, la bravissima e divertentissima Paola Cortellesi, che con un mix di simpatia e dolcezza ci ha dimostrato doti di ottima palleggiatrice, dando filo da torcere al suo avversario virtuale.

Certo l’inizio non è stato dei più facili, ma con un pizzico di pratica e tanta energia, Paola ha superato non solo la prova con il Move ma senza ombra di dubbio anche quella della simpatia!!

Con il Move ancora acceso e sicura di farcela, Paola alla fine della prova ha salutato e lanciato una simpatica sfida a tutti i nostri amici del blog, e noi siamo certi che la prossima volta che sarà nostra ospite ci darà prova di tutti i suoi progressi!!

Perciò allenatevi anche voi con PlayStation Move, non vorrete farvi trovare impreparati!!

I commenti sono chiusi.

10 Commenti

  • primo!!!!

  • azz, credevo si vincesse la Cortellesi!!!!

  • IbraKadabra17

    la voglio io la cortellesi 😀

  • sntsrwclau93

    Ma no poverina, gli avete dato una TV piccolissima XD

  • @14

    infatti! Sembra un 22 pollici 0.0

  • Ma SONY perchè non mantiene un poco della sua storica serietà e brucia stò Move? Che mi pare una gran stupidaggine? Concordo con Ibra sulla Cortellesi, giusto in branda, per il resto la butterei a mare!

  • Frhanz_b_boy

    =Q____

  • Frhanz_b_boy

    Symho Sicuro che il Move sia una stupidagine .-. …..bhaa..

  • jacklightning2

    Be pure io a ping pong ero una schiappa ,con sport champion poi dopo un po’ ci si prende la mano , certo che tra i 6 giochi che cerano dargli quello piu difficile si poteva dargli beach volley o bocce o tiro con l’arco con 2 move ,anke se devo dire che per me e meglio tenere l’arco con la destra e la freccia con la sinistra e non il contrario come il gioco ti vuol fare fare, perche la destra e piu ferma e precisa se non sei mancino .

  • @jacklightning2… ehmmm… credo che la Cortellesi sia una donna… -_-